UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi: per la scelta di Samuele Nardi e il sì di Claudia. 21 febbraio 2011 Canale 5

- La Redazione

Nemmeno oggi sarà in onda l’appuntamento con la fatidica scelta del tronista

uominiedonne_samu-valentinaR400
Samuele e Valentina, la corteggiatrice rifiutata

Uomini e donne – anticipazioni puntata oggi 21 febbraio 2011, Canale 5 ore 21.10 – Non sarà in onda oggi a uomini e donne la tanto attesa scelta di Samuele Nardi. Le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne di Maria De Filippi rende noti che oggi saranno in onda le Dame e i Cavalieri dei troni over. Come procederanno le tormentate storie d’amore della signore e dei signori non più giovanissimi, che però vivono le loro frequentazioni con grande entusiasmo. A rendere ancora più avvincente l’atmosfera dei pomeriggi di Canale 5 l’esilarante ironia di Rosetta e la verve di Angela Favolosa cubista.

Ma in attesa di poter finalmente guardare il tanto atteso appuntamento con Samuele Nardi e la felice conclusione del suo trono, a chi ancora non sapesse come è avvenuta la scelta del tronista di Cingoli, vi regaliamo qualche dettaglio su quanto avvenuto alle registrazioni grazie alle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/.

Dopo aver mandato in onda i momenti più belli di Claudia e Valentina e dopo aver mostrato le ultime esterne di Samuele con le due ragazze, il tronista ha detto che avrebbe scelto in quell’istante. Prima ha voluto parlare con Valentina e dopo aver raccontato la loro storia, le ha detto che non sarebbe stata lei la sua scelta. La ragazza si è molto arrabbiata e Samuele che fino a due settimane prima la scelta sarebbe stata lei, ma dopo una frase infelice della ragazza che faceva riferimento al no di Teresanna dell’anno scorso, pare che lui abbia cambiato idea perché vuole al suo fianco una donna che lo coccoli e lo capisca.

Quindi entra in studio Claudia e le dice che è lei la sua scelta. La ragazza lo bacia subito e gli dice di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori