UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata di oggi 22 febbraio 2011. Viaggio d’amore per Samuele e Claudia dopo la scelta?

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

Uomini e donne anticipazioni puntata oggi 22 febbraio 2011 – dopo la scelta di Samuele Nardi un weekend d’amore – Neanche oggi a Uomini e donne vedremo la scelta di Samuele Nardi, perché, come riportano le anticipazioni sul sito ufficiale di Uomini e donne, nella puntata odierna andranno in onda i troni delle Dame e dei Cavalieri. Solo se Rosetta oggi farà i tradizionali saluti capiremo se domani sarà finalmente il giorno in cui vedremo la fatidica decisione di Nardi, con la risposta di Claudia che ha detto di sì e ha abbracciato e baciato il suo fidanzato.

Come accaduto per Diletta e Leonardo, seguiremo i due nuovi fidanzati del programma di Maria De Filippi, Nardi e la Borroni, anche dopo la nascita della loro storia d’amore sotto la cascata di petali rossi, perché secondo quanto riportano le indiscrezioni, anche per loro potrebbe esserci un viaggio d’amore, come quello che Leonardo e Diletta hanno fatto in Austria.

E sul web circola anche qualche retroscena di ciò che è avvenuto dietro le quinte dopo che Nardi ha comunicato la sua decisione a Claudia …

Come riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/, la corteggiatrice Valentina Cuboni si sarebbe molto arrabbiata dopo che Samuele le ha detto che non sarebbe stata lei la scelta. La corteggiatrice hs lasciato lo studio in moto brusco e il tronista, dopo aver scelto Claudia, ha voluto aprlare con Valentina. Non è ancora dato sapere come siano andate effettivamente le cose.

 

Dopo la scelta, Claudia e Samuele hanno trascorso una romantica serata e una notte in hotel, poi avrebbero trascorso il weekend a Cingoli, dove la Borroni ha conosciuto la famiglia di Nardi. Ora dovrebbero entrambi tornare a casa e in settimana decidere cosa fare nel weekend, forse con le telecamere di Uomini e donne al seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori