UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: i nuovi tronisti Gianfranco Apicerni e Marco Meloni nella puntata di oggi?

- La Redazione

Potrebbe prendere il via il nuovo trono del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_trono-rossoR115
Oggi si riaccendono le telecamere

Uomini e donne anticipazioni – Nella puntata di oggi di Uomini e donne potrebbe prendere il via il nuovo trono di Uomini e donne, L’amore non ha età. Le anticipazioni dal sito ufficiale di Maria De Filippi ancora non riportano chi saranno effettivamente i tronisti in onda oggi, ma considerando che le uniche registrazioni non ancora andate in onda sono la scelta di Samuele e le due puntate con i ragazzi nuovi, è probabile che, volendo mandare in onda la scelta venerdì, oggi possa essere trasmesso l’Amore non ha età con i nuovi protagonisti. Mancano poche ore e a breve sapremo cosa vedremo dalle 14.45 alle 16.10 su Canale 5, ma intanto, nell’ipotesi di vedere finalmente in video i tronisti che prenderanno il posto di Leonardo Greco (e Federico Romano), grazie alle indiscrezioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/ vi ricordiamo quanto avvenuto nella prima registrazione di Apicerni e Meloni.

Gianfranco Apicerni è un ex calciatore e partecipante del programma Campioni, mentre Marco Meloni vanta già un’esperienza alla trasmissione di Maria De Filippi: era stato infatti corteggiatore di Antonella Perini, alla quale aveva detto di no al momento della scelta.

E l’andamento della prima registrazione potrebbe far pensare che sta per partire un trono divertente e intrigante.

Scendono le corteggiatrici e iniziano i primi screzi fra le ragazze e le donne meno giovani. Le corteggiatrice del gruppo 40 e dintroni si dimostrano subito più spigliate e decise, mentre le 20enni si rivelano maggiormente timide. Marco Meloni resta colpito da una ragazza quarantenne, Alessandra, dal carattere forte… Il tronista tuttavia rivela qualche perplessità visto che la ragazza vorrebbe intraprendere la carriera di attrice.

 

Gianfranco Apicerni, l’altro tronista, emerge subito per la sua simpatia, ma qualche ragazza lo considera  immaturo e vanitoso. Maria De Filippi ha chiesto alle ragazze chi vorrebbe ritirarsi, visto che si è trattato di un appuntamento al buio. Anche Alessandra alza la mano per andare via, ma  quando Marco la sceglie per l’esterna, il pubblico fa notare a Maria che la ragazza avrebbe voluto andarsene. Lei cambia idea.

 

Gianfranco porta in esterna due ragazze del gruppo 20 ed una del gruppo 40, Marco, invece, porta due quarantenni, tra cui Alessandra e una ventenne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori