UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: dopo la scelta di Samuele e Claudia, un lungo weekend d’amore

- La Redazione

Breve vacanza anche per la nuova coppia

uominiedonne_scelta-samu-claudiaR400
Claudia e Samuele

Uomini e donne anticipazioni – dopo la scelta di Samuele e Claudia – Sono passate poche ore dalla scelta a Uomini e donne di Samuele e Claudia e già circolano anticipazioni su ciò che è accaduto dopo il romantico e atteso momento. Dopo la dichiarazione di Nardi alla Borroni, la pioggia dei petali e i baci appassionati, il tronista ha voluto parlare per cercare di chiarire con la delusa Valentina, ma la rabbia della corteggiatrice che non è stata voluta era tale per cui i due ragazzi hanno perso il controllo e hanno finito per urlarsi dietro a vicenda, un po’ come era accaduto tra Leonardo Greco e Bubi Barbieri dopo che lui aveva scelto Diletta.

Anche Claudia ha voluto incontrare Valentina per un breve saluto, visto che, nel bene e nel male, hanno trascorso sei masi insieme. In questo caso la sarda si è davvero dimostrata comprensiva e ha fatto il suo in bocca al lupo alla Borroni.

E come hanno iniziato il fidanzamento ufficiale Claudia e Samu?

Scoprilo alla pagina seguente.

Secondo quanto riportano le informatissime talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/, la sra della scelta Samuele e Claudia sono stati a cena e in hotel insime. Ovviamente le telecamere si sono fermate fuori dalla porta della loro stanza. Il giorno dopo, invece, sono arrivati a Cingoli, il paese di Samuele e lì  e hanno trascorso due giorni.

 

Claudia ha conosciuto la famiglia di Samuele a cena e poi hanno fatto un giro per il paese: la gente che li ha visti avrebbe detto che sono una coppia molto affiatata. Il primo weekend d’amore in famiglia si è concluso domenica scorsa e la prossima settimana dovrebbero decidere se trascorrerne un altro finesettimana, con le telecamere al seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori