UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni: spunta Giorgio Alfieri, ex di una corteggiatrice

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nel trono L’amore no ha età

uominiedonne_marco-meloni2R400
Marco Meloni

Mentre a Uomini e donne sembra non decollare il feeling, rivelano le anticipazioni, tra Marco Meloni, nuovo tronista e Alessandra, la corteggiatrice con ambizioni da attrice, arriva il primo colpo di scena per il trono dell’ex campione Gianfranco Apicerni. Nei giorni scorsi si sono svolte le registrazioni della prossima puntata e grazie come sempre alle talpe di Vicolo delle News http://vicolodellenews.forumfree.it/ siamo in grado di riportarvi il resoconto di ciò che è avvenuto davanti alle telecamere di Maria De Filippi, ma che non è ancora andato in onda.

MARCO MELONI E ALESSANDRA – la prima corteggiatrice ad entrare in studio è Alessandra: mostrano l’esterna tra lei e Marco, in un ristorante. La ragazza è sofisticata lo si comprende anche da ciò che ordina per entrambi, cioè  patè di tonno con crema di avocado… L’esterna appare di emozioni e di contenuti tanto che dopo averla vista,  il pubblico avrebbe attaccato Alessandra dicendole di essere finta e che non ha alcun interesse per Marco. Dello stesso parere le altre corteggiatrici, che la accusano sempre di voler stare al centro dell’attenzione.

Ma ora veniamo al primo colpo di scena del nuovo trono.

Prima di mostrare l’esterna tra Rita e Gianfranco Apicerni, Maria De Filippi ha mandato in onda la clip con  una telefonata tra il tronista e Giorgio Alfieri (ex tronista ed ex di Martina Luciani) perchè voleva chiarimenti sul fatto che Giorgio e Rita si erano conosciuti. Dalla telefonata si sarebbe evinto che la ragazza e Alfieri si erano conosciuti 4 mesi fa e si sono visti per per circa 5 volte. Un breve flirt e nulla di più.

 

Quindi va in onda l’esterna tra Gianfranco e Rita. Il tronista le rivela di  aver parlato con Giorgio Alfieri e voleva sapere se lei confermava la versione dell’ex tronista.

Tornati in studio, Gianfranco non è parso molto tranquillo perchè sapere che una sua attuale corteggiatrice sia stata con uno dei suoi amici non gli piace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori