UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono rosa: le nuove tronista sono Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Registrazioni

- La Redazione

Al via il nuovo trono femminile

uominiedonne_Teresanna-PuglieseR400
Teresanna

A Uomini e donne, riportano le anticipazioni, parte il trono rosa e le nuove troniste sono Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Le registrazioni della loro prima puntata a Uomini e donne è avvenuta ieri e grazie alle talpe di Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/ presento nello studio di Maria De Filippi, possiamo darvi le prime indiscrezioni. Anzitutto non si tratta della formula di L’amore non ha età al femminile, ma è un semplice trono con il percorso classico, senza corteggiatori divisi per età.

Ma scopriamo qualcosa in più sulle protagoniste, due volti noti del mondo dello spettacolo.

GIULIA MONTANARINI, TRONISTA – Bella bionda, 35 anni, è nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione al Bagaglino e al reality La Fattoria. E’ inoltre sorella di Claudia, ex tronista e spesso ospite del programma di Maria De Filippi. Vanta anche una carriera cinematografica per la partecipazione ai film Il Paradiso all’improvviso e Natale in India.

TERESANNA PUGLIESE, TRONISTA – Ha 25 anni ed è la ex corteggiatrice di Samuele Nardi, di cui, vi ricordiamo, oggi va in onda la scelta. Teresanna è stata la corteggiatrice che ha risposto no al papà di Cingoli.

Ma ora vediamo cos’è accaduto nella prima registrazione delle ragazze, che dovremmo vedere in onda la prossima settimana.

Dopo l’ingresso delle troniste, sono entrati i corteggiatori la maggior parte giovani e molto carini. Giulia si sarebbe lamentata dell’abbigliamento di alcuni di loro perché non portano la giacca; la tronista sostiene che ad un appuntamento, anche al buio, bisogna presentarsi bene.  La Montanarini rivela di non aver problemi con l’età dei corteggiatori, anche se lei ha 35 anni potrebbe andare bene anche un ragazzo di 20 perchè per lei l’amore non ha età. Teresanna risulta più timida, cerca un uomo semplice e di buona forchetta perchè a lei piace cucinare per il proprio uomo.

 

Giulia viene attaccata per essere troppo sofisticata e un corteggiatore le dice di cercare di guardare oltre gli abiti. I due si sarebbero talmente tanto che lei alla fine lo porta in esterna. Teresanna era agitatissima e non ha parlato molto a differenza di Giulia che essendo già donna di spettacolo, è stata più estroversa. Entrambe indossavano un vestito nero. Teresanna è apparsa decisamente dimagrita, cosa che la De Filippi le ha fatto notare.

Per le esterne scelgono entrambe tre ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori