UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Andrea Angelini, chiusi i profili su Facebook, Perla Cupini, silenzio stampa

- La Redazione

Cala il sipario su una delle coppie più sognate del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_scelta-andreaR400
Andrea Angelini e Perla Cupini

Uomini e donne anticipazioni: chiusi i profili di Andrea Angelini e il fan club di Perla Cupini – A Uomini e donne anticipazioni e aggiornamenti arrivano da Facebook. I fan più vicini all’ex tronista hanno reso noto dalle colonne del social network che verranno chiusi i profili di Angelini su Facebook. Anche sulla bacheca del fan club di Perla Cupini qualche giorno fa è apparso il post che la bacheca sarebbe rimasta off, fino a contrordine da parte delle amministratrici. Non solo, ma l’ex corteggiatrice, che come molti ormai sanno ha deciso di rispondere no alla scelta del bolognese, ha chiesto che venissero chiuse tutte le pagine a loro dedicate.

Cala quindi il sipario mediatico su una delle coppie che avrebbe fatto sognare, ma l’esito della scelta del ventenne di Bologna non è andata come molti fan avrebbero voluto. Intanto dal forum ufficiale di Angelini arriva il rumor che si sta preparando la festa di compleanno del loro beniamino, che compie gli anni il prossimo 13 febbraio 2011.

Per quanto riguarda le puntata del programma, rivedremo ancora in video Andrea, perché non è ancora andata in onda la puntata in cui il ragazzo riceve la amil da parte della Cupini che gli comunica che la sua risposta è negativa. Ecco cosa si legge su Facebook a proposito di Andrea.

Ecco cos’è apparsi qualche giorno fa sulla bacheca del fan club ufficiale di Andrea Angelini su Facebook :

 

Ragazzi non è successo nulla,state tranquilli. Sono state prese semplicemente delle decisioni che hanno portato alla cancellazione dei profili di Andrea..Nessuna delle motivazioni da voi citate è quella giusta. Mi piacerebbe non dover cancellare ogni giorno milioni di messaggi e commenti inopportuni,chi non apprezza Andrea è… pregato di cliccare sulla scritta infondo alla pagina "Non mi piace più"..Buona giornata..Staff

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori