UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Leonardo e Diletta: ecco cosa pensano ex tronisti e corteggiatori di Maria De Filippi sull’innamoratissima coppia

- La Redazione

I pareri di ex protagonisti del programma di Maria De Filippi sulla coppia formata da leo e Diletta. E’ amatissima dal pubblico. Lo è anche dagli ex tronisti? Scopritelo

uominiedonne_leonardo-defilippiR400
Maria De FIlippi con l'ex tronista Leonardo

Uomini e donne anticipazioni – ex tronisti e corteggiatori di Uomini e donne cosa pensano di Leonardo e Diletta? – Scopritelo da Vicolo delle news – Ancora interessanti anticipazioni su Uomini e donne. in un post pubblicato da http://vicolodellenews.forumfree.it/ sono riportati i commenti e le opinioni di ex protagonisti del programma pomeridiano di Maria De Filippi su Diletta Pagliano e Leonardo greco, una della nuove coppie dle programma, amatissima dal pubblico della trasmissione e anche sul web, dove sono sempre molto dolci i messaggi che migliaia di fan lasciano sulla loro bacheca del fan club di Facebook.

Da parte loro, Greco e la Pagliano adorano i loro sostenitori e non smettono di tener loro aggiornati sia su come procede la loro romanticissima storia d’amore sia sulla loro vita professionale, che li vede sempre sulla cresta dell’onda per serate ed eventi.

E sembra proprio che i due fidanzato vogliono fare le cose sul serio: in un’intervista rilasciata al settimanake Vip i due ex protagonisti del talk di Canale 5 svelano i loro progetti per il futuro. A livello professionale hanno il desiderio di afermarsi nel mondo dello spettacolo, in particolare a Leo piacerebbwe molto fare il conduttore. Professione che ha già iniziato ad intaprendere, presentando insieme a Diletta i provini di Io canto nei teatri.

Per quanto concerne la vita sentimentale? i due ragazzi hanno confessato un particolare alle colonne del settimanale di cronaca rosa: hanno iniziato a convivere subito dopo la conclusione della loro avventura televisiva. Ma il loro progetti sono molto più ambiziosi: desiderano una loro famiglia. Leo è anche papà di una bambina e Diletta l’ha già conosciuta: Greco ha raccontato che quando la bimba ha visto Diletta le è corsa incontro abbracciandola. Questa intesa tra i suoi due amori ha commosso il papà milanese.

Ma cosa pensano gli altri di questa felice coppia?

Scopritelo alla pagina seguente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori