Anticipazioni trono rosa – A dare in anteprima le anticipazioni di Uomini e donne sulla puntata di oggi è Giulia Montanarini, o meglio, la pagina di Facebook dedicata alla tronista. Sulla bacheca, infatti, troneggia la scritta in cui si dice che oggi al programma di Maria De Filippi ci saranno le ragazze, Teresanna e Giulia e i loro trentasei spasimanti. Come anticipato nei giorni scorsi da http://vicolodellenews.forumfree.it/, vedremo una Giulia Montanarini decisa e spigliata con i suoi corteggiatori, ai quali fin dalle prime esterna dà del filo da torcere. Forse alcuni fan del programma sanno che la Montanarini non si è presentata all’esterna con Marco, il ragazzo con il quale aveva discusso nella puntata d’esordio per l’abbigliamento, dopo averlo fatto aspettare per più di un’ora in una pizzeria della Capitale.
Il corteggiatore ha incassato “la buca” e vedremo che oggi sarà in trasmissione con uno speciale dono per Giulia: un paio di jeans e una giacca. Ha detto alla tronista che lui indosserà la giacca solo se lei sarà disposta a portare i jeans. La ragazza in modo ironico non ha ceduto e i due hanno continuato a battibeccare sulla questione se l’abito fa o non fa il monaco.
Interessante anche l’esterna della bionda trentacinquenne con Paolo, un giovanissimo corteggiatore di 15 anni in meno di Giulia. I due ragazzi si sono incontrati in un bar e hanno parlato. Con la sua abilità, la tronista è riuscita a farsi dire dal corteggiatore tutte le sue partecipazioni al mondo dello spettacolo.
Poi i due hanno ballato, ma la Montanarini si sarebbe lamentata perché lui avrebbe fatto avances troppo decise per una prima esterna.
Poi la parte dedicata a Teresanna.
Si passa poi alla parte di Teresanna, che viene attaccata dal pubblico parlante per il no a Samuele nardi, affibiatogli dalla corteggiatrice nella scorsa stagione di Uomini e donne. La corteggiatrice ha risposto alle critiche dicendo che da un lato forse le sarebbe convenuto dire sì al tronista (ora felicemente fidanzato), ma non sarebbe stato corretto perché lei non provava sentimenti per Samuele.
La nuova tronista ha detto inoltre di non averlo illuso in nessun modo, di non averlo mai baciato. Maria De Filippi ha difeso la ragazza dicnedo che è lecito e fa parte del “gioco” poter dire no come risposta alla scelta.