UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono rosa: nuove registrazioni per Giulia e Teresanna. Saranno in onda nella puntata di oggi?

- La Redazione

Nuove rivelazioni sul trono rosa del programma di Maria De Filippi. Giulia e Teresanna potrebbero essere le protagoniste della puntata di oggi del talk

uominiedonne_giuliaR400
Giulia ha fatto la scelta

Uomini e donne, anticipazioni trono rosa – Uomini e donne andrà in onda oggi con il trono rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese? In attesa della anticipazioni dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi vi raccontiamo cosa potremmo vedere oggi, su Canale 5 dalle 14.45, nel caso fossero proprio Giulia e Teresanna le due protagoniste. Stando alle indiscrezioni, sempre affidabili di http://vicolodellenews.forumfree.it/ lo spazio di Giulia nell’arco della puntata, è stato maggiore di quello di Teresanna Pugliese, sua collega sulla poltrona rossa.

Maria De Filippi ha mandato in onda l’rvm con l’esterna di Giulia con Marco, il ragazzo con cui nella prima puntata ha avuto una disputa sull’abbigliamento. Il corteggiatore la aspetta in una pizzeria un po’ rustica. Lei si fa attendere e lui resiste alla tentazione di magiare. Dopo mezz’ora arriva un bigliettino attraverso il quale la tronista gli fa sapere che non si presenterà all’appuntamento. Sul bigliettino c’è scritto “l’abito fa il monaco”. Il corteggiatore avrebbe affermato che non gli era mai capitata una situazione del genere, ma “incassa”. In puntata Marco  le porta in regalo un paio di jeans e una giacca sportiva, dicendo che lui avrebbe messo la giacca solo se lei metteva i jeans….

Segue l’esterna con Paolo, il corteggiatore giovanissimo, di soli 20 anni, quindici in meno della ex Letterina. La Montanarini incontra il ragazzo in un locale  dove lei, tra una chiacchiera e l’altra,  gli fa domande “trabocchetto”, facendo in modo che vengano fuori le ambizioni del giovane per il mondo dello spettacolo. Ha vinto il titolo di Mister Facebook 2010 e ha partecipato al programma Soliti ignoti. Dalle indiscrezioni sembra che l’esterna non abbia entusiasmato Giulia. Paolo riuscirà a farle cambiare idea?

Teresanna, invece, avrebbe ricevuto critiche da parte del pubblico parlante, che ha rivangato il famoso “no” detto a Samuele Nardi il giorno della scelta, nella scorsa stagione del programma.

Sul web circola la notizia che ieri in serata sono state fatte nuove registrazioni negli studi Elios di Cinecittà, dove si svolge il programma di Maria De Filippi e le protagoniste delle nuove riprese dovrebbero essere state proprio Teresanna e Giulia. Non appena saranno divulgate vi informeremo su quanto di nuovo è accaduto al trono rosa.

 

Per quanto riguarda il nuovo trono L’amore no ha età, con Gianfranco Apicerni e Marco Stabile, entrambi avrebbero messo gli occhi sulla stessa corteggiatrice, Alessandra Coliandro, 33 anni, che ha fatto un’esterna con entrambi i ragazzi, ma non avrebbe ancora deciso per chi dichiararsi.

 

Non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale per scoprire chi oggi terrà compagnia dalle 14.45 alle 16.10 ai telespettatori di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori