UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Andrea e Perla stanno insieme, sono fidanzati. La conferma arriva da Facebook

- La Redazione

L’ex tronista si è fidanzato con la bella corteggiatrice bionda che il giorno della scelta gli aveva detto di no. Dal social network confermano la nuova relazione

uominiedonne_bacio-andrea-perlaR115
Il primo bacio di Perla e Andrea

Anticipazioni Uomini e donne – ieri vi avevamo dato la clamorosa notizia che due ex protagonisti di Uomini e donne, Andrea Angelini e Perla Cupini, si sono fidanzati: lo scoop sull’ex tronista bolognese e la bella studentessa romana era arrivato tramite Nima Benati, amica del bolognese e l’informatissimo Vicolo delle News, ma sulla pagina ufficiale del fanclub di Andrea e su Facebook e su quella della Cupini non era apparso  nulla in merito. La conferma è arrivata invece da una delle pagina dedicate a entrambi, dove una fan della coppia, a domanda di un’altra utente sul possibile fidanzamento dei due ragazzi, risponde che pare proprio di sì. Nei mesi scorsi, da dopo la conclusione dell’avventura televisiva del bolognese, era calato una sorta di velo sulla vita privata di Angelini, qua e là sul web si leggeva di sue serrate in locali di grido, oppure spuntava qualche nuova foto, ma circa la sua vita privata c’era il massimo riserbo.

Non solo ma Perla Cupini aveva altresì chiesto che venissero chiude sui social network tutte le pagina dedicate a lei e ad Andrea, perché lei aveva risposto no alla scelta del ragazzo, nell’ultima puntata in cui lui è stato presente al programma di Maria De Filippi.

Non si sa nulla di preciso su come sia avvenuto il riavvicinamento tra i due ragazzi, leggendo qua e là nei forum dedicati ad Angelini si legge che lui ormai chiami Perla “la mia morosa”; il che fa effettivamente pensare a una relazione tra i due.

Ma vi ricordate cos’era successo al programma di Maria De Filippi?

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE

Samuele Nardi il giorno che Andrea ha deciso di scegliere Perla, lasciando a bocca aperta tutto lo studio, (Maria De Filippi compresa, che non riusciva a darsi una spiegazione di come mai sceglieva una ragazza che non vedeva da due mesi e che non aveva più voluto incontrare), aveva azzardato l’ipotesi che in raltà lui volesse scegliere ancora un volta Ramona Amodeo.

 

Perla comunque gli aveva detto di no, in puntata erano state fatte vedere clip registrate in cui i due ragazzi cercavano di chiarire la situazione, ma alla fine la Cupini aveva fatto recapitare il suo no tramite una mail letta da Maria De Filippi.

 

Andrea aveva detto che non si sarebbe arreso, si sarebbe fatto dare il numero di telefono della ragazza e l’avrebbe cercata fuori. Evidentemente così è stato e il ragazzo è riuscito a conquistare la sua “perla”.

Ora non resta che attendere, se mai arriverà, una conferma ufficiale dai diretti interessati…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori