UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: nuovo video di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Da Facebook

- La Redazione

Una splendida clip della coppia nata al programma di Maria De Filippi, che non fa smettere di sognare tantissime fan. Le immagini dei loro momenti più belli prima e dopo la scelta

uominiedonne_leonardo-dilettaR400
diletta pagliano e leonardo greco

Anticipazioni – Nuove anticipazioni di Uomini e donne che faranno sognare migliaia di fan di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, divi di Uomini e donne. Sulla fanpage ufficiale di Leonardo su Facebook, in cui l’ex tronista scrive puntualmente messaggi da parte sua e Diletta alla “big family” dei sostenitori che da mesi sono loro affezionatissimi per aggiornare su come stanno e sui loro impegni lavorativi, è apparso un bellissimi ed emozionante video, creato da un fan.

La bravissima sostenitrice della coppia ha proposto una carrellata dei momenti più dolci, emozionante e romantici che Leo e Diletta hanno vissuto dal primo giorno del loro incontro al programma di Maria De Filippi, al giorno della scelta, che ha sancito il loro fidanzamento, al dopo scelta, ovvero la serata in cui hanno per la prima volta cenato insieme e trascorso la loro prima notte d’amore e al viaggio in Austria, dove c’è stata la bellissima dichiarazione d’amore di Diletta a Greco sul ponte di Salisburgo.

(sulla pagina fan di Facebook di Leonardo, se necessario fate scorrere i post per vederlo)

La colonna sonora è Dolce notte, romanticissima. Sono tantissimi i commenti  per il video di ragazzi e ragazzi che affermano che greco e Pagliano sanno ancora farli emozionare.

Ormai sul trono del programma di Maria De Filippi ci sono quattro tronisti nuovi: Gianfranco, marco, Giulia e Teresanna. Tra di loro ci sarà qualcuno che saprà scatenare l’entusiasmo dei telespettatori e che farà una scelta da sogno come ha fatto il papà milanese?

 

Diletta e Leonardi sono proiettati verso il loro futuro insieme e il capitolo “Bubi” sembrano esserselo lasciato alle spalle, tuttavia le ex corteggiatrici rivali hanno continuato con un “botta e risposta” a mezzo stampa: Bubi aveva messo in guardia Diletta dalle intenzioni di Leo. Secondo la ex corteggiatrice l’ex tronista ambisce solo alla popolarità. Non è mancata la risposta della Pagliano, che ha ipotizzata l’invidia della Barbieri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori