Uomini e donne – anticipazioni nuove registrazioni. Giulia rifiuta l’esterna con Marco – Al trono rosa di Uomini e donne, rivelano le anticipazioni, un corteggiatore è già stato sedotto e abbandonato da Giulia Montanarini, la nuova tronista che con questa “mossa”ha dato il primo scacco matto a uno dei suoi spasimanti. Un inizio che rende interessante questo nuovo trono, assolutamente da non perdere se questo è solo l’inizio… Grazie alle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/ che hanno assistito alle registrazioni, possiamo raccontarvi in anteprima cos’è accaduto allo sfortunato corteggiatore. Ma prima occorre fare un passo indietro. Nella puntata d’esordio della Montanarini e di Teresanna, i 36 corteggiatori si erano presentati nello studio di Maria De Filippi per un appuntamento al buio. Giulia, dopo aver visto tutti i ragazzi, ha fatto notare che pochissimi di loro erano in camicia e giacca, secondo la ex letterina abbigliamento adeguato per presentarsi a un appuntamento al buio.
Marco, il malcapitato corteggiatore ha reagito con piglio alla provocazione della tronista, facendo notare che “l’abito non fa il monaco”, ma Giulia è stata prontissima nel rispondergli, sostenendo che invece in qualche caso lo fa.
E’ nato un piccolo battibecco vivace tra i due ragazzi, che poi si è spento perché la trasmissione doveva continuare, ma la “vendetta” della Montanarini non si è fatta attendere.
Al termine della puntata, la tronista ha scelto proprio Marco per fare l’esterna e leggete cos’è accaduto.
L’appuntamento tra i due ragazzi era in una pizzeria, per una cena in cui conoscersi meglio. Marco è arrivato e si è seduto al tavolo…. Dopo un’ora la ragazza non si era ancora presentata, nel frattempo a Marco era stata portata una focaccia, ma lui per educazione e cavalleria nei confronti della Montanarini, non ha toccato cibo.
Dopo circa un’ora di attesa, a Marco viene recapitato un bigliettino in cui Giulia gli dà volontariamente buca. Il ragazzo dichiara che è la prima volta che gli succede un fatto del genere, ma accetta la situazione. Sul bigliettino pare ci fosse scritto “l’abito fa il monaco”.
Nella puntata che è stata registrata, ma non abbiamo ancora visto, Marco ha portato a Giulia un regalo: un paio di jeans da donna e una giacca da uomo. Marco sfida la tronista e dice che si sarebbe messo la giacca solo se lei avesse indossato i jeans. Stando alle anticipazioni lei avrebbe fatto la sostenuta e tra loro ci sarebbe stato un altro vivace scambio di idee, in cui lui avrebbe fermamente ribadito che l’abito non fa il monaco.