UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi nella puntata 9 maggio 2011 il trono…

- La Redazione

Grande attesa per la messa in onda di oggi al programma di Maria De Filippi, che è agli sgoccioli della stagione. Entro fine mese, infatti, ci saranno le scelte

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Uomini e donne oggi cosa andrà in onda nella puntata 9 maggio 2011. Le anticipazioni di Uomini e donne, sito ufficiale di Maria De Filippi, lo annunciano: oggi su Canale 5 ci sarà il divertente trono delle Dame e dei Cavalieri. Forse non coinvolge ed emoziona i giovani fan del programma di Maria Di Filippi come invece accade con il trono rosa di Teresanna e Giulia o il trono L’amore non ha età di Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, ma le gesta amorose dei tronisti non più giovanissimi ottengono sempre ottimi risultati in termini di ascolti tv e regalano spesso gag davvero simpaticissime. Ma tutta l’attenzione dei giovani fan è sui tronisti giovani: per Uomini e donne si avvicina il tempo della scelta, per tutti e quattro i tronisti dovrebbe avvenire entro fine maggio, quando si conmcluderà la stagione del programma di Canale 5. Chi uscirà dal programma fidanzato? Qualcuno riceverà un no? Oppure qualcuno rimanderà la scelta? Bisogna attendere ancora per queste risposte, ma dalle anticipazioni trapelate grazie alle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/, sappiamo che per qualcuno il fatidico momento sarebbe davvero imminente. Il trono di Teresanna è agli sgoccioli: a corteggiarla, stando alle indiscrezioni, rimarranno solo Antonio Passarelli e Francesco Monte, mentre se ne va l’altro Francesco. La tronista partenopea sarebbe però ancora molto confusa circa la scelta. Decisione davvero imminente per Marco Meloni, che avrebbe detto che è pronto per scegliere la donna della sua vit,a che dovrebbe essere una tra Maria (la corteggiatrice) e Ludovica. Giulia non sembra aver ancora le idee chiare. E’ ancora in fase complicatqa con Alessio e riceve intanto la corte serratissima di Vasco. Per quanto riguarda Gianfranco Apicerni, il programma promette grose novità…

Stando alle anticiopazioni ci sarebbe stato un colpo di scena al trono dell’ex calciatore. La bella e giovane corteggiatrice Sara Petri, riporta il Vicolo delle news, avrebbe lasciato il programma. Sulla corteggiatrice sarebbe infatti arrivata una segnalazione che rivela che la diciannovenne sarebbe fidanzata con un certo Thomas. Gianni Sperti avrebbe chiesto di poter controllare il telefono della ragazza, la quale, per rispetto della sua privacy, si sarebbe rifutata. Sara avrebbe cercato di difendersi, ma Gianfranco non le avrebbe creduto, così avrebbe poi deciso di andarsene. La scelta del giovane tronist,a quindi, dovrebbe essere tra Valeria e Alessandra C.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori