UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo slitta?

- La Redazione

Importanti indiscrezioni stanno circolando sul web in merito alla decisione che dovrsanno prendere i tre protagonisti del trono blu del programma condotto da Maria De Filippi

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella
Pubblicità

Anticipazioni Uomni e donne: potrebbe slittare la scelta di Cristian Galella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo? Le anticipazioni di Uomini e donne che circolano sul web riportano rumors di un ipotetico rinvio della scelta dei tre protagonisti del trono blu del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Secondo alcune voci che circolano in rete, la decisione dei tre “boys” potrebbe avvenute non alla fine del mese di gennaio, periodo in cui di solito si chiude la prima metà della stagione del programma, ma più in là. Qulacuno ipotizza che addirittua il trono blu potrebbe avere proroga televisiva fino al mese di maggio. Per ora si tratta solo di rumors che non hanno alcuna conferma: curiosando su blog e social network alla ricerca di “avallo” di questa indiscrezione, per ora non trapelrebbe nulla, l’unica cosa è che effettivamente, dalle anticipazioni sulle recentio registrazioni che i tre protagonisti del trono blu hanno effettuato recentemente, ancora non si parla di scelta e pare che nessuno dei tre abbia detto che è oronto a scelgliere. L’unico che sembrerebbe (ma il condizionael è d’obbligo) quasi pronto a una decisione sul suo immediato futuro sentimentale è Cristian Galella. Anticipazioni puntata di oggi. Pare cher dopo un’esterna con Tara Gabrieletto, il tronista di Vigevano abbia detto alla corteggiatrice di avvisarlo quando è stanca di stare in trasmissione, perchè in quel momento farà la sua scelta. Ancora in un turbillon di passioni con le sue corteggiatrici Francesco Monte, che dopo la “ritirata” di Pamela perini sembra abbia trovato una piacevole complicità con Emiliana (il tronista avrebbe affermato che il bacio che si sono scambiati sarebbe stato il suo bacio “televisivo” più bello), ma non sono da sottovalutare le altre ragazze, in particolare Alessia e Sharon. Per quanto riguarda Alessio Lo Passo, il tronista “nuovo acquisto” del trono blu (dopo la scelta di Giorgia Lucini il trono misto è stato tolto e Lo Passo è passato a quello maschile), avrebe cominciato a dubitare di Elisa, la giovane e bella corteggiatrice che aveva detto essere una delle poche ragazze che gli piace davvero. Alessio teme che la ragazza possa non essere sincera nei suoi confronti. Le situazioni sono tutte pittosto fluide e a  complicare ulteriormente la situazione, l’arrivo a Uomini e donne do nuove ragazze per i tronisti… Continua alla pagina seguente.

Leggi le anticipazioni di Centovetrine

Leggi le anticipazioni di La figlia del Capitano

Stando alle anticipazioni divulgate da http://vicolodellenews.forumfree.it/, le nuove cdorteggiatrici sarebbero solo per Francesco Monte e Cristian Galella, quindi si potrebbe ipotizzare che mentre per il tronista di Vigevano la decisione è vicina, per Francesco e Alessio la scelta potrebbe invece davvero slittare…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori