UOMINI E DONNE/ Video e anticipazioni: la lite di Francesco Monte e Teresanna e la rivelazione di Jessica sulla notte con l’ex tronista

- La Redazione

Ecco cos’è accaduto nel bakctsge del programma di Maria De Filippi, tutto ripreso dai cellulari della redazione, ma non era prevista la segnalazione shock di una corteggiatrice 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Uomini e donne, come riportato dalle anticipazioni, ha finalmente mostrato cos’è accaduto nel backstage del programma di Maria De Filippi. Francesco Monte e Teresanna hanno litigato furiosamente dietro le quinte dello studio di Uomini e donne: le telecamere della redazione del programma di Maria De Filippi hanno ripreso tutto, le richieste di Teresanna di avere maggiori attenzione da parte di Francesco, le sue lacrome, la sua voce che tremava e poi il pianto e le rula quando il fidanzato non ha mostrato di essere comprensivo dei confronti della Pugliese, respingendo le richieste dicendo che le serate e gli eventi lo stancano…

Uomini e donne anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna si sono lasciato? Le notizie

Ma purtroppo il peggio, come vedrete nei video Mediaset, doveva ancora arrivare. La coppia ha fatto il suo ingresso in studio e immediatamente si è scatenato un vivace scambio di punti di vista. Maria De Filippi hanno cercato di far capire a Francsco Monte che le richieste di maggiore attenzione, di maggior tempo, di serate a due di Teresanna non erano illegittime, ma Monte è apparso piuttosto nervoso. A far “esplodere” lo studio e a peggiorare la situazione già compromessa e tesissima tra Francesco e Teresanna la rivelazione “shock” di Jessica, una neo corteggiatrice (video Mediaset alla pagina seguente): la ragazza ha rivelato di aver conosciuto Francesco Monte durante una serata in Sicilia e di aver trascorso con lui una notte. Immediatamente la ragazza è stata messa “sotto accusa”, con Francesco Monte che ha cercato di ridimensionare l’accaduto. Decisamente “forte” la reazione di Teresanna Pugliese, che se da un lato non voleva credere a ciò che sentiva, dall’altro non ha saputo trattenere la sua rabbia, il suo dolore e la sua delusione per ciò che stava ascoltando. Ciò che è stato mandato in onda a Uomini e donne è solo la prima parte di una vicenda che ha diversi punti oscuri da chiarire, in primis cos’è successo effettivamente quella notte, e che sta facendo tremare la stabilità di una coppia tra le più solide tra quelle nate al programma di Maria De Filippi. Nelel recentissime registrazioni (si tratta di una lunga puntata che deve ancora andare in onda), Francesco Monte ha cercato il chiarimento faccia a faccia con Jessica. Anche Teresanna ha voluto conoscere la verità stando, con coraggio, di fronte alla ragazza che ha “minacciato” la sua storia… Continua alla pagina seguente. 

Pare che le versioni di Jessica e di Francesco Monte non corrispondano… In rete qualcuno azzarnda il dubbio che la versione della ragazza possa essere una sorta di vendetta nei confronti di Francesco, che, per non tradire la fiducia e l’amore di Teresanna, ha “rifiutato” Jessica. Monte e la Pugliese sono ancora insieme, non si sono lasciati, ma tra loro i contrasti non sono ancora del tutto appianati. Clicca qui per guardare il video Mediaset con il litigio di Francesco Monte e Teresanna e qui per il video con la rivelazione shock di Jessica.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori