UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuove registrazioni: Francesco Monte si riavvicina a Teresanna. Sarà la scelta?

- La Redazione

Ecco cos’è accaduto negli studi Mediaset, dove si sono riaccese le telecamere per i ragazzi del trono blu: tra il tronista di Taranto e la bella partenopea forse non è tutto perduto…

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Mentre c’è attesa per le anticipazioni su Uomini e donne, in particolare sull’annuncio delal scelta di Francesco Monte, negli studi Mediaset di sono riaccese le telecamere per le nuove registrazioni del trono blu con Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Non c’è stata nessuna scelta. nè per Monte, nè per Lo Passo, ma forse, per la gioia di chi sogna la storia d’amore tra Francesco e Teresanna, forse la situazione si sta sbloccando e forse non tutto è perduto. La ex tronista partenopea ha fatto il suo ingresso in studio èd è stata protagonista di un durissimo scontro con Tina Cipollari, che non ha mai nascosto la sua avversione riguardo al ritorno della partenopea a Uomini e donne. Stando alle indiscrezioni trapelate da http://vicolodellenews.forumfree.it/, pare che siano volate parole grosse e offese all’indirizzo di Teresanna, nonostante i tentativi di Maria De Filippi di calmare Tina, che hanno portato la ex tronista, estenuata dallo scontro, a scappare via dallo studio in lacrime. Francesco Monte l’ha rincorsa, cercando di raggiungerla per parlarle, ma è rimasto fuori dai camerini. Nel frattempo in studio sarebbe scoppiata in lacrime la corteggiatrice Alessia, delusa per aver visto che Monte non ha esistato a rincorrere Teresanna, di cui, secondo lei, è ancora molto preso. Francesco è poi tornato in studio e ha detto che non è stato giusto trattare la Pugliese in quel modo e lui vuole starle accanto. Monte ha difeso la Pugliese a spada tratta e questo ha dato forza a Teresanna, che è poi tornata nello studio di Uomini e donne. A chi ha contestato Francesco dicendo che avrebbe fatto la parte del “fesso” nel cascare tra le braccia di una ragazza che l’avava scartato per un altro (Antonio Passarelli), monte ha risposto che è meglio una “seconda scelta” di un tradimento… Teresanna e Francesco sono usciti in esterna e Monte ha chiesto alla corteggiatrice come sono i suoi rapporti con Antonio. La Pugliese ha affermato di non averlo nè visto nè sentito dal giorno del suo ritrono a Uomini e donne. La bella partenopea ha inoltre cercato la vicinanza fisica con Francesco, cercando di bbaciarlo, ma il ragazzo ha resistito.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi, 24 febbraio 2012

Karina e Salvatore Angelucci di nuovo insieme

Come si è evoluta invece, la situazione tra Alessio e Francesca Perini, dopo che la corteggiatrice, nella precedente registrazione, aveva detto di voler restare a Uomini e donne per conoscerlo meglio? Continua alla pagina seguente.

Leggi le anticipazioni di Centovetrine

La puntata è stata pressochè monopolizzata da Francesco e Teresanna, per cui non sono state mandate in onda le esternwe di Alessio Lo Passo. ma da quanto viene riportato, il tronista ligure ha eliminato Debora e pare non abbia avuto occhi che per Francesca Perini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori