Uomini e donne anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna, Cristian Galella e Tara svelano come vivono il loro amore, nella puntata di oggi

- La Redazione

Oggi al programma di Maria De Filippi la puntata speciale dedicata alle coppie che si sono formate di recente e che ancora sono insieme, con un’unica imperdibile eccezione

uominiedonne_scelta-cristianR425
Cristian e Tara

Grandi emozioni nella puntata di oggi di Uomini e donne. Lo annunciano le anticipazioni del sito ufficiale: 16 maggio 2012 in onda la puntata delle coppie. Ricordate il bacio appassionato con cui Cristian Galella ha messo Tara Gabrieletto di fronte alla scelta? E’ stata uno dei momenti più romantici di tutta la stagione del programma di Maria De Filippi. Tanti fan della trasmissione avrà ancora negli occhi e nel cuore il “sì per tutta la vita” con cui Teresanna ha risposto alla scelta di Francesco Monte. E qualcuno di certo non potrà dimenticare la “disperata” corsa della giovane Giorgia Lucini, che è volata a Palermo e ha fatto di tutto perchè Manfredi Ferlicchia tornasse a Uomini e donne, dove si è sentito dire che era proprio lui la sia scelta… oggi i fan del talk di Canale 5, in dirittura d’arrivo per questa stagione, potranno rivivere questi best moment nella puntata speciale con la reunion della coppie.

Uomini e donne: oggi, 17 maggio 2012, puntata speciale con Francesco e Teresanna. Anticipazioni

In questa introduzione ne abbiamo citate solo tre, ma ne manca una, decisamente unita e forte, che ha saputo superare un grande momento di crisi: sono Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Il loro amore continua da più di un anno e a giudicare da ciò che trapela dal web e in particolare dalle pagine di Facebook seguitissime dalla “big family” (così Leo e Diletta chiamano i loro numerossissimi estimatori), è una relazione complice, ma soprattutto costruttiva e tesa al futuro.

Ecco cos’è successo dopo la scelta a Leinardo e Diletta e a Cristian e Tara

Grazie alle talpe del web di Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/ siamo in grado di darvi una piccola “anteprima” di ciò che sarà in onda oggi su Canale 5 dalle 14.45. la prima coppia a fare l’ingresso in studio è proprio quella formata da Leonardo e Diletta. Viene mostrato un video che racchiude il loro percorso. Raccontano che tra loro c’è stato un periodo di distacco che si è però risolto al meglio perchè se c’è l’amore, si supera ogni ostacolo. Maria De Filippi rivela alla coppia di aver registrato un’intervista alla mamma e al papà di Leonardo e la mostra.

Le tre rose di Eva: leggi le anticipazioni/intervista al regista Raffaele Mertes

I genitori di Leo dicono che Diletta si è presa tante responsabilità, si è integrata bene in famiglia, ma che forse deve essere un pò meno gelosa… Leonardo invece meno impulsivo. La coppia svela che ora non convivono, hanno deciso di rallentare, ma si vedono spesso. La seconda coppia sono Francesco Monte e Teresanna, i quali raccontano questi primi giorni d’amore insieme.

Anteprima foto settima puntata di Le tre rose di Eva

Tra l’altro proprio oggi i due ragazzi festeggiano il loro primo mesiversario… Francesco e Teresanna raccontano come si stanno scoprendo e come stanno imparando ad amarsi e per loro un’affettuosa e commovente sorpresa. Un video registrato dal papà e dal fratello di Francesco (Stefano Monte è già in odore di trono…) in cui dicono che sono molto contenti della scelta che ha fatto Francesco, perchè non l’hanno mai visto così felice. Ma ci sono altre due coppie pronte a ritornare a Uomini e donne… Continua alla pagina seguente.

Dopo mesi di assenza dalla tv, tornano a Uomini e donne Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, per raccontare che Giorgia si è trasferita da Manfredi ed è stata accolta con molto affetto dalla famiglia del giovane siciliano. L’ultima coppia è quella formata da Cristian Galella e tara Gabrieletto e il gran finale è con la coppia “scoppia”, ovvero Ramona Amodeo e Mario De Felice. Non vi sveliamo tutto per non rovinare la sorpresa a chi non ha letto le anticipazioni che sono trapelate dal web. Non è dato sapere se si tratta di una puntata singola o di un doppio appuntamento, che potrebbe continuare domani…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori