Uomini e donne celebra Francesco Monte e Teresanna nella puntata di oggi e Antonio Passarelli rivela… Anticipazioni

- La Redazione

L’ex fidanzato e corteggiatore della bella partenopea si sfoga e racconta cos’è accaduto con la ragazza a pochi giorni dal suo lontano ritorno al programma  

uominiedonne_antonioR400
Antonio Passarelli

A Uomini e donne nella puntata di oggi si “celebrano” Francesco Monte e Teresanna con un pomeriggio a sorpresa, in cui saranno mostrati video inediti del viaggio d’amore che la coppia ha fatto dopo la scelta. Ma se su Canale 5 e sui social network alle pagine dedicata a Francesco e Teresanna l’amore trionfa, su Visto spunta Antonio Passarelli, che in una lunga e interessantissima intervista svela i retroscena degli ultimi giorni di fidanzamento con Teresanna, a pochissime ore dal travolgente ritorno della ragazza al programma di Maria De Filippi. Antonio rivela al magazine di cronaca rosa che lui e Teresanna sono stati a lungo insieme pochi giorni prima della rentrèe della Pugliese a Uomini e donne, per cercare di tornare insieme. Antonio ha detto che in quegli istanti tra loro non ha prevalso la passione, ma solo per poco… i due si sono quindi separati perchè Passarelli aveva in programma un breve soggiorno a Parigi con la famiglia e Teresanna l’avrebbe aspettato a casa, ma poi il partenopeo si è visto recapitare un messaggio in cui la ragazza chiedeva ad Antonio di “sparire” dalla sua vita, che non voleva più stare con lui. La ragazza ha poi scritto che quello che sarebbe poi accaduto l’aveva voluto lui…

Il video con la puntata inedita di Francesco Monte e Teresanna. Oggi ultima puntata

Antonio pensava che si trattasse di un’intervista magari al vetriolo ma non certo il ritorno in grande stile a Uomini e donne. Antonio ha poi raccontato, in questa intervista a Visto, come si è svolto il confronto con Francesco prima che Monte prendesse la decisioni definitiva in merito alla sua scelta: Passarelli ha raccontato a Francesco dei tre giorni che lui e Teresanna hanno trascorso insieme cercando di recuperare il loro rapporto e ha aggiunto che non sarebbe vero che Teresanna già dall’estate scorsa ripensava a Francesco, ma al contrario avrebbe ripetuto che lui non le aveva trasmesso nulla. Antonio in modo sincero ha poi detto a Francesco che effettivamente lui e Teresanna non si sono più rivisti da quando lei è tornata a Uomini e donne per corteggiare il tronista tarantino. Antonio passarelli vuole inoltre mettere in guardia Francesco Monte: secondo lui Teresanna non sarebbe realmente innamorata dello studente di Taranto con cui ora è fidanzata. Perchè? Perchè ke dichiarazioni che la partenopea ha rilasciato sull’attuale fidanzato sono le stesse che aveva pronunciato l’anno scorso dopo la sua scelta, quando al suo fianco c’era Antonio. Continua alla pagina seguente.  

Antonio Passarelli ammette che non si aspettava che alla fine Francesco avrebbe scelto proprio Teresanna. Il ragazzo si è infastidito nel sentire che Teresanna ha dichiarato che tra loro non c’è mai stato amore, perchè secondo Antonio i sentimenti c’erano. Deluso anche dai riferimenti al fatto di appartenere a una famiglia economicamente solida, Antonio spiega che avrebbe rispettato il gesto di Teresanna se lei avesse avuto rispetto di quanto vissuto tra loro.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori