Uomini e donne, anticipazioni e video: Francesco Monte e Teresanna, momenti romantici dopo la scelta. Oggi l’ultima puntata

- La Redazione

Ultimo appuntamento della stagione con il programma di Maria De Filippi. E ieri le romantiche immagini inediti dell’ultima coppia che si è formata al programma  

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Uomini e donne sarà in onda oggi, venerdì 18 maggio 2012, con l’ultima puntata di una felicissima stagione. Non è ancora dato sapere con quale trono Uomini e donne saluterà il suo pubblico dando a tutti l’appuntamento a settembre, ma ieri la redazione e la produzione del programma hanno fatto una grande sorpresa ai loro affezionati telespettatori. Hanno dedicato un’intera puntata, di cui vi proponiamo il video Mediaset alla pagina seguente, a Francesco Monte e Teresanna, con momenti inediti della loro storia d’amore. Abbiamo rivisto i loro splendidi momenti al programma: dal grande ritorno della Pugliese al romanticissimo momento della scelta. Poi inediti dietro le quinte subito dopo la scelta: il primo abbraccio e bacio da fidanzati e soprattutto la loro incredulità rispetto a un sogno d’amore che in quegli istanti era diventato realtà. I due ragazzi si sono poi regalasti sorprese a vicenda e tra le più tenere quella di Teresanna, che ha riproposto a Francesco il piumone con le foto della loro lunga storia d’amore, iniziata di fatto da un mese, ma sognata da più di un anno, quando i ruoli nel programma erano invertiti.

Leggi l’intervista a Marco Mangiarotti (giuria tecnica) sulla finale di Amici 11

Tra i momenti sorprendenti e inaspettati, un dialogo tra la coppia e la redazione in cui i due ragazzi hanno raccontato come si sono detti “ti amo” la prima volta, con un fortissimo desiderio di dirsi queste due parole, ma allo stesso tempo l’esitazione per il significato di questa frase. Di certo i fan di Teresanna e Francesco si sono emozionati nel rivedere certi momenti e nello scoprirne di nuovi, di cui non anticipiamo troppo per non rovinare la sorpresa a coloro che non hanno visto la puntata. Commozione enorme quando Francesco e Teresanna sono andati a casa del tronista, per incontrare il papà e il fratello di lui. C’è stato un grande e intenso abbraccio tra il papà di Monte e la Pugliese, perchè nella presenza di Teresanna il papà di Francesco ha visto concretizzarsi la felicità del figlio. Tra una scena e l’altra i due ragazzi davanti alle telecamere hanno comunicato le sensazioni e le emozioni che stanno vivendo e da ciò che emerge, da Uomini e donne è nato davvero un grande amore. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Uomini e donne con la coinvolgente puntata dedicata a Francesco Monte e Teresanna, con momenti “inediti” dopo la scelta. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori