Uomini e donne: anticipazioni, Francesco Monte e Teresanna scrivono su Facebook un ricordo di Melissa Bassi

- La Redazione

Anche la coppia del programma di Maria De Filippi, colpita per l’assurda morte della sedicenne di Mesagne, hanno scritto qualche riga per ricordarla e per rispettare il dolore

TeresannaeFrancescoR425
Futuri sposi?

Anticipazioni: Francesco e Teresanna per Melissa Bassi su Facebook – Di solito le notizie e le anticipazioni di Uomini e donne trattano l’allegria, i sogni e la felicità di coppie innamorate o che data la loro giovane età, si lasciano, ma quello che è successo a Brindisi, l’assurda morte di Melissa Bassi, ha colpito profondamente anche i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Tra questi Francesco Monte e Teresanna, che attraverso le colonne di Facebook, hanno espresso il loro dolore e il loro rispetto per l’inspiegabile morte di Melissa Bassi, i cui sogni si sono spezzati in una calda mattina di primavera, mentre, con i suoi libri e i suoi sogni di sedicenne, andava a scuola.

Leggi i messaggi dei compagni di Melissa Bassi

Francesco Monte e Teresanna hanno chiesto anche ai loro fan di ricordare Melissa, con un gesto significativo: la chiusura della bacheca di Facebook. Uno stop dell’affettuoso flusso di messaggi che attraverso il social network raggiungono la coppia, per ricordare Melissa. Ecco cos’ha scritto la coppia su Facebook: “si piange quando si grida all’ingiustizia . Italo Svevo – perché questa per Melissa è un’ingiustizia!. Nel rispetto di un dolore indefinibile, straziante e inspiegabile, la bacheca resterà chiusa fino a domani mattina.

Leggi le anticipazioni dell’ultima puntata di Titanic – Nascita di una leggenda

Un abbraccio Terry e Fra”. E di certo il pensiero di Francesco e Teresanna sarà andato al dolore di papà Massimo, che ieri, con grande dignità, ha accompagnato la sua Melissa nel suo ultimo viaggio, presenziando ai funerali, stringendo a sé per tutto il tempo la foto della figlia e della mamma Rita, che ancora in ospedale perché troppo provata fisicamente dal dolore, non ha potuto essere presente alle esequie di Melissa. Immediata la risposta dei fan della coppia, che ha rispettato la richiesta di silenzio su Facebook da parte di Francesco Monte e Teresanna.  Su alcuni blog e forum che hanno riportato la notizia del messaggio su Facebook della coppia qualcuno ha espresso dissenso, non tanto sul contenuto del messaggio in sé, quanto sui tempi: c’è chi sostiene che questo messaggio avrebbe dovuto essere scritto sabato e non lunedì, anche se ieri era il giorno del funerale. Continua alla pagina seguente.

C’è un terzo gruppo di appassionati di Uomini e donne che sostiene che di fronte a un fatto così grave e un dolore così grande ognuno ha l diritot di esprimersi e le polemiche legate a simpatie per questa o per quella coppia del programma devono restare indietro…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori