UOMINI E DONNE/ Video e anticipazioni: Teresanna Pugliese è l’affascinante “Senhorita” di Rosario Miraggio. E Francesco Monte…

- La Redazione

Nuove anticipazioni che riguardano la bella fidanzata di Francesco Monte, affascinante protagonista di un videoclip di un cantante partenopeo. Le immagini 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Francesco Monte come avrà reagito al video in cui Teresanna Pugliese è “guest star” in Senhorita, la nuova canzone di Rosario Miraggio? Non può che essere felice, come risulta dalle anticipazioni e orgoglioso di avere una fidanzata così bella. Teresanna (guardate il video alla pagina seguente) lascia emergere tutto il suo fascino partenopeo, insomma Rosario Miraggio non poteva trovare miglior “Senhorita” per il suo video clip. Il video sta crescendo in numero di visualizzazioni e siamo andati a curiosare su Facebook per scoprire cosa pensano i fan di Teresanna e Francesco della performance della ex protagonista di Uomini e donne.

Parpiglia smentisce la crisi tra Stefano e Belen 

Qualcuno non nasconde l’invidia perchè la Pugliese ha fatto le riprese a bordo di una Ferrari. Le sue più affezionate fan si prodigano a elogiare la bellezza di Teresanna e non sono meno gli apprezzamenti da parte del sesso forte… Secondo quanto circolato su Facebook, anche Francesco Monte avrebbe commentato a favore di Teresanna, con un eloquente “tanta roba”. Il commento di Francesco sarebbe stato espresso durante una recente serata che la coppia ha trascorso insieme. A un certo punto, Teresanna ha chiesto che nella sala, durante la cena, fosse messa della musica e sono iniziate le note di Senhorita.

Un nuovo amore e un nuovo lavoro per Federico Mastrostefano

Teresanna, divertita, ha chiesto ai presenti se era piaciuto il videoclip di cui è protagonista e a quel punto sarebbe arrivato il commento di Francesco Monte. Prima di lasciarvi al video clip, le “ultimissime”: in rete continuano ad emergere nuovi dettagli sulla polemica che sarebbe sorta tra Francesco e Teresanna e l’intervistatore di quella serata, che avrebbe alluso al fatto che Francesco e Teresanna sarebbero arrivati in ritardo per farsi attendere. I due ragazzi hanno respinto le illazioni, ma soprattutto hanno cercato di mantenere la calma aiutandosi reciprocamente con baci e carezze, cosa che ha letteralmente mandato in visibilio i fan, che ancora una volta hanno avuto prova di quanto Francesco Monte e Teresanna siano innamorati e di quanta passione ci sia tra di loro. Pare che Francesco e la Pugliese abbiano risposto con grande educazioni alle “frecciatine” dell’intervistatore e dopo alcuni istanti di tensione, la serata è proseguita in modo positivo ed entusiasmente per tutti. Continua alla pagina seguente con il video Senhorita.  

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori