UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna: è come se ci conoscessimo da sempre. Il loro amore dietro i flash…

- La Redazione

La ex tronista, in una bellissima intervista, racconta i retroscena della loro storia d’amore. Sono contenti della popolarità, ma sognano di essere una coppia normale.

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

, Francesco Monte e Teresanna: il loro amore dietro le “quinte” – Sono grati al successo di Uomini e donne (anticipazioni), ma Francesco Monte e Teresanna, nonostante amino i loro fan e la popolarità, sognano di essere una coppia normale. Lo rivela la bella partenopea in un’ampia intervista rilascia al magazine gossip, in cui racconta come procede la storia d’amore con Francesco Monte, ma non dal punto di vista pubblico, bensì nella dimensione intima, privata, la più gratificante per la coppia e quella che i fan desiderano conoscere.

E’ tornata la fiction Le due facce dell’amore. Riassunto e nuove anticipazioni

Teresanna rivela che lei e Francesco è come se si conoscessero da sempre, tra loro non è mai esistito quel distacco iniziale che poteva crearsi nei primi istanti della loro storia, quando la loro conoscenza era frutto di pochi istanti passati insieme davanti alle telecamere. La ex tronista rivela che pur sembrando determinata, dal punto di vista sentimentale ha avuto mille dubbi perché temeva che il suo sogno di conquistare Francesco Monte non si avverasse, ma è stata determinata e ha voluto prendere a tutti costi ciò che sentiva suo. E ammette, con grande e disarmante sincerità, di essere molto innamorata di Francesco Monte. “Mi fa innamorare molto di più – dichiara la ex tronista – … mi sono lasciata andare parecchio. C’è la voglia di stare insieme, c’è l’età, c’è il sentimento e c’è una grande complicità”. La Pugliese racconta che per loro è importante separare la coppia televisiva dalla coppia reale, che vive questo grande amore tutti i giorni, ma per Francesco Monte e Teresanna è importante proteggere questo rapporto, pur nel rispetto dei fan che li seguono, da un’eccessiva sovraesposizione. Appena possono, infatti, pranzano e cenano insieme, condividono momenti di studio e di normali attività quotidiane e amano trascorrere serate da soli a casa o con gli amici come una coppia “normale”. E la ex tronista fa una rivelazione sulla convivenza: Teresanna e Francesco non vivono ancora del tutto insieme… Continua alla pagina seguente. 

Teresanna spiega alla rivista Gossip che attualmente non si può ancora parlare di convivenza per lei e Francesco; per il momento trascorrono insieme a Roma tre giorni della settimana su sette, per cui la ex tronista ritiene che sia ancora prematuro affermare che lei e Francesco vivono insieme. Ma questo no toglie nulla al fatto che la coppia è solida e innamorata.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori