UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Stefano Mone e Antonio Passarelli nuovi tronisti? Ma Francesco… Da Facebook

- La Redazione

Nuovi rumors sui protagonisti della prossima stagione del talk di Maria e Filippi. Il fratello di Francesco potrebbe andare sul trono con Antonio, ma su Facebook… 

uominiedonne_monte_fratelliR439
Francesco e Stefano Monte

Uomini e donne comincia a incuriosire i fan, alla ricerca di anticipazioni sui nuovi tronisti della prossima stagione del talk di Maria De Filippi. Chi farà sognare il pubblico di Canale 5 dopo Francesco Monte e Cristian Galella? Tra i nomi più accreditati ci sarebbero quelli di Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, e di Stefano Monte, fratello di Francesco (attuale fidanzato di Tweresanna), quindi “cognato” della bella partenopea. Su Facebook le oltre ventimila fan di Stefano Monte stanno lanciando ormai da mesi la proposta (chissà se Maria De Filippi la accoglierà) di assegnare la poltrona rossa a Stefano, ma a quanto pare, secondo quanto riportato sul social network, pare che lo stesso Francesco Monte abbia escluso la possibilità che suo fratello diventi tronista.

Nuove dediche e video di Francesco Monte e Teresanna

Stefano, peraltro, le “prove generali” da tronista le starebbe facendo, visto che a volte si unisce a Francesco Monte e a Teresanna nelle loro serate, ma questo potrebbe essere anche solo per stare in loro compagnia e non certo per crearsi un manipolo di fan ancor prima di ottenere il trono. Il secondo nome che sta rimbalzando sul web come prossimo tronista è quello di Antonio Passarelli. Un trono blu con Antonio Passarelli e Stefano Monte scatenerebbe certo la curiosità di tantissimi telespettatori di Uomini e donne, perchè ancora una volta sarebbero tangenzialmente coinvolti nuovamente Francesco Monte e Teresanna Puglirse, decisamente amati e seguiti dai fan del talk di Canale 5. Anche in questo caso, sarebbe stato un messaggio scritto dal Dj Figarelli (nomer d’arte di Antonio Passarelli) a far pensare a una nuova stagione sulla poltrona rossa. Ecco cos’ha scritto Passarelli su Facebook: Arrivano dei momenti nella vita in cui ti guardi dentro e vedi che qualcosa è cambiato! forse in peggio, forse in meglio, o forse è solo un’illusione e tutto ritornerà come prima, quel prima che sa di amaro, che lascia un segno…ma in quei momenti si chiude una porta con un passato che ti ha tirato i sassi in faccia, gli occhi sono aperti su quel ponte oltre il quale una speranza dalla luce flebile e fioca è lì ad aspettarti” – Si tratta del trono? Il messaggio di Passarelli su Facebook prosegue – E’ una scommessa con se stessi, è una ricerca di se stessi, è un sole che tramonta, e risorge con una luce diversa…ti poni tante domande, riesci ad avere poche risposte, eppure non ti arrendi…il momento in cui la determinazione deve dominare è arrivato. Sei insicuro, stai per muovere un passo al domani, staccandolo da ieri, dove porterà la strada? Non lo so…per ora stringo i pugni…e inizio! Cosa che probabilmente, non ho mai fatto! A presto…” Quindi non resta che attendere settembre per scoprire se davvero a Uomini e donne ci sarà un trono blu, che a questo punto sarebbe avvincentissimo, con Stefano Monte e Antonio Passarelli. Ma ci sarebbe un’altra ipotesi da considerare, che riguarda Teresanna e Francesco…. Continua alla pagina seguente.  

Il fatto che Francesco Monte possa aver detto che suo fratello Stefano non sarà sul trono, potrebbe far pensare che potrebbero invece tornare a Uomini e donne Francesco Monte e Teresanna, come protagonsiti del trono delle coppie. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori