UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: il trono per teenager nella prossima stagione?

- La Redazione

Una clamorosa novità potrebbe esserci nella prossima stagione del talk dei sentimenti di Maria De Filippi. Giovani corteggiatori in erba accompagnati da “agguerrite” mamme… 

televisione_r439
Fotolia

Uomini e donne potrebbe presentare grosse novità, come rivelano le seguenti interessanti anticipazioni: è da mesi che circola il rumor che nella prossima stagione di Uomini e donne Maria De Filippi potrebbe introdurre la nuova formula del trono delle coppie (sul modello del reality Vero amore, fidanzati vip o non famosi che mettono alla prova il loro amore con ragazzi e ragazze tentatori), ma comincia a trapelare l’indiscrezione che potrebbe esserci un trono per teenager. Una formula che potrebbe in parte ricordare il reality Mammoni chi vuole sposare mio figlio, perchè ad accompagnare questi giovanissimi alla ricerca dell’amore potrebbero essere proprio le mamme.

Tempesta d’amore: video puntata 25 luglio 2012 e anticipazioni 26 luglio

Francesco Monte e Teresanna, video: l’amore ci ha cambiato la vita

Si tratta semplicemente di un’indiscrezione, nessuna conferma ufficiale da parte della produzione di Uomini e donne (condizionale quindi d’obbligo), ma a divulgare la news è il blog di Isa e Chia http://www.isaechia.it/, certamente tra i più autorevoli quando si tratta di Uomini e donne. Stando a quanto risulta dal blog (a cui è arrivata una segnalazione su questo ipotetico inedito trono) la formula prevederebbe la presenza di soli corteggiatori e corteggiatrici in età compresa tra i quattordici e i diciannove anni, accompagnati dalle mamme, che, tra il pubblico parlante, avrebbero la possibilità di commentare la scelta dei figli, di dare loro consigli e di condividere gioie, emozioni e dolori della conquista e del corteggiamento con i loro ragazzi. Questa inedita formula avrebbe come obiettivo non solo la ricerca dell’amore, della storia giovanile, ma anche il portare sul piccolo schermo i problemi dei ragazzi, le loro difficoltà, le loro speranze per quanto riguarda i sentimenti e non solo. Un ritorno alla vecchia e apprezzatissima formula di Amici (un vero e proprio “cult” del sabato pomeriggio degli anni Novanta). Tra i dettagli (ipotetici) di Uomini e donne “teen”, la possibilità per i ragazzi e le ragazze, di poter aprire una pagina su Facebook in cui confrontarsi con i fan su ciò che avviene nelle puntate. Maria De Filippi starebbe davvero pensando a questa nuova declinazione del suo format? Continua alla pagina seguente.  

Dalle indiscrezioni sul nuovo trono di Uomini e donne, per le coppie che si formeranno potrebbe esserci come “premio” una settimana bianca. In ogni caso, solo a settembre sapremo quali trono confermerà, annullerà o introdurrà per la prima volta Maria De Filippi nel suo programma di dating… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori