UOMINI E DONNE/ Video e anticipazioni, Francesco Monte e Teresanna: l’amore ci ha cambiato la vita

- La Redazione

Video e nuove notizie sulla coppia che forse ha più appassionato della stagione scorsa del programma condotto da Maria De Filippi. Il video di una magica serata a due  

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Uomini e donne non può che regalare romantiche anticipazioni (e un video che vi mostraimo alla pagina seguente) su Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il loro amore procede solido come una roccia e, come emerge dal video, ha cambiato loro la vita. Le immagini che seguono mostrano la coppia, nata al programma di Maria De Filippi, durante una serata di cui sono state acclamatissime guest star. Grida applausi e forse anche qualche lacrima mentre “Terry e Fra” entrano nel locale, mentre scorrono le immagini dei loro best moment durante la loro esaltante avventura al programma di Maria De Filippi: dall’inaspettato e sorprendente ritorno di Teresanna, in veste di corteggiatrice di Francesco, alla scelta dell’ex tronista, che ha dato il via a una promettente storia d’amore, che dopo oltre tre mesi fa letteralmente impazzire i fan come nel giorno della scelta.

Beautiful: trame puntate 27 e 30 luglio 2012

La conduttrice ha intervistato Francesco Monte e Teresanna, per i quali questa storia d’amore e il successo che hanno ottenuto a Uomini e donne ha loro cambiato la vita. Teresanna si sbilancia sul rapporto con Francesco, del quale è felicissima e ancora una volta si rivela una ragazza con le idee chiare: sono al cento per cento per un rapporto pieno, non sono per i rapporti liberi”. Un amore da vivere al massimo, con tutto quello che questo comporta. E la Pugliese non ha dubbi: stare insieme ventiquattro ore su ventiquattro è meglio che stare separati. E Teresanna apre idealmente le porte della casa in cui convivono, una mansarda a Roma: è lì che si rifugiano quando desiderano ritrovarsi come coppia e sfuggire ai riflettori. Poi tocca a Francesco Monte, che afferma di essere ancora sorpreso dell’incredibile popolarità che gli regalato l’essere stato tronista di Uomini e donne e a proposito di trono, Francesco ha assicurato che nessuna delle sue ex corteggiatrici ha mai cercato di conquistarlo una volta terminata, felicemente, la sua avventura televisiva. Insomma, chiuso alle spalle il passato, ora è “tutto” per Teresanna. Monte è invece diventato molto amico con altri ex “colleghi” di poltrona rossa, in particolare Cristian Galella e Alessio Lo Passo. Continua alla pagina seguente.  

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori