UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Alessio Lo Passo e Caterina saranno genitori? La Siviero incinta?

- La Redazione

Importanti anticipazioni sulla ex concorrente del Grande Fratello 12 e l’ex tronista del programma di Maria De Filippi: presto dai due ragazzi potrebbe arrivare la cicogna….

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Uomini e donne regala ai fan importanti anticipazioni: il “cross over” sentimentale tra il programma di Maria De Filippi e Il Grande Fratello potrebbe dare presto i suoi “frutti”, ovvero Caterina Siviero sarebbe incinta di Alessio Lo Passo, dopo pochissimo tempo dall’inizio del loro rapporto amoroso.

Mario Balotelli, Raffaella Fico rivela che dovevano sposarsi…

La coppia fin dai primi giorni era apparsa decisamente affiatata, sul web erano circolate foto dei due in uscita in “doppia coppia” con Francesco Monte e Teresanna, ma poi erano arrivanti i primi dissapori. Alessio Lo Passo era infatti stato paparazzato mentre baciava Guendalina Canessa, anche lei ex concorrente del Grande Fratello reduce da una difficile separazione da Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e donne, con il quale ha avuto una bambina, Cloe. Caterina e Alessio hanno comunque recuperato il rapporto e ora ci sarebbe un bambino in arrivo. La notizia sta circolando sui siti di gossip e cronaca rosa, ma è ancora priva di conferma ufficiale da parte dei diretti interessanti. Abbiamo curiosato alla pagina ufficiale di Facebook dedicata ad Alessio Lo Passo ed effettivamente in bacheca si parla della gravidanza di Caterina Siviero. I fan stanno discutendo: c’è chi non ritiene che la notizia della gravidanza di Caterina sia autentica e chi invece è del parere che sia vera e che non ci sia nulla di male a mettere al mondo un figlio se pur la coppia si frequenta da poco tempo. Ora no resta che attendere una smentita o una conferma ufficiale da parte dei due presunti giovani genitori. Alla pagina “official” di Caterina, invece, non risulterebbe nulla della dolce attesa della ragazza, ma sulla bacheca ci sono splendide foto della Siviero e Alessio, che appaiono decisamente sorridenti e felici, e chissà che questa felicità non sia anche dovuta a questo dolce segreto. Intanto la breve complicità tra Alessio e Guendalina Canessa sarebbe definitivamente conclusa, Lo Passo ha dichiarato che non era nulla di importante e che lui si sente felice con Caterina. Continua alla pagina seguente. 

E mentre il rumor della gravidanza si diffonde, vedremo come reagiranno i diretti interessati, smentiranno o confermeranno l’arrivo di un bambino? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori