UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Chiara Carlini tra le finaliste a Miss Italia 2012. E l’ “ex” di Francesco Monte tra i nuovi tronisti?

- La Redazione

Nuovi rumors sulla prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Una ex corteggiatrice di Monte è tra le cento finaliste a Miss Italia, ma potrebbe tornare sul trono… 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Da Uomini e donne interessanti anticipazioni di “cross over” con Miss Italia 2012: tra le cento finaliste che si contenderanno scettro e corona di più bella del Bel Paese, c’è Chiara Carlini. Coloro che la scorsa stagione hanno seguito il popolare programma di “dating” condotto da Maria De Filippi, che ripartirà probabilmente il 17 settembre 2012, ricorderà che Chiara è stata una delle corteggiatrici di Francesco Monte, ora felicemente fidanzato con Teresanna Pugliese.

Beautiful, trame puntate 29 e 30 agosto 2012

Chiara era arrivata a un passo dalla scelta, insieme ad Alessia Cammarota e appunto alla bella partenopea, ma alla fine il cuore di Francesco, come tutti sanno, batte per Teresanna. Chiara Carlini è ora pronta per una nuova e importante sfida: la finale di Miss Italia 2012, che andrà in onda su Rai Uno il 9 e il 10 settembre 2012. Chissà che per la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e donne non ci siamo scettro e corona ad attenderla. Siamo andati a curiosare su Facebook eventuali nuovi dettagli sulla partecipazione della Carlini al concorso di bellezza per eccellenza e abbiamo scoperto che i suoi fan si stanno mobilitando per sostenerla alle finali, creando una pagina ad hoc. Ma non è tutto. In rete stanno circolando con insistenza rumors (ancora del tutto privi di conferma) che Chiara potrebbe essere tronista nella prossima e imminente stagione di Uomini e donne. Su questo però non vi è nulla di certo, anche perchè non è dato sapere, fatta eccezione per il trono Over delle Dame e dei Cavalieri, quali formule di trono intende inserire quest’anno Maria De Filippi. Solo le prime anticipazioni sulle registrazioni, che potrebbero cominciare ad esserci la prossima settimana, sveleranno questi “segreti” che circolano ormai da tempo. Per ora nessuna conferma nemmeno sulla data di inizio delle registrazioni. Da escludere la presenza di un trono delle coppie. Teresanna Pugliese in una recente intervista ha detto di non essere a conoscenza di una formula di trono della coppie e non sa di cosa potrebbe trattarsi. Ma non è tutto, le novità sulla prossima stagione di Uomini e donne non sono finite… Continua alla pagina seguente. 

Per la gioia dei suoi numersi fan, Teresanna ha fatto sapere che sicuramente lei e Francesco Monte ricompariranno almeno una volta a Uomini e donne come ospiti, magari in una puntata speciale dedicata alle coppie… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori