UOMINI E DONNE/ Anticipazioni inizia il 24 settembre. Tutti i troni della nuova stagione 2012/13

- La Redazione

Cominciano ad arrivare le prime notizie sulla prossima e imminente stagione del programma di Maria De Filippi, che ricomincerà su Canale 5 il 24 settembre 2012 con… 

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Uomini e donne: arrivano finalmente le anticipazioni sulla stagione 2012/13 dell’amato e atteso programma di Maria De Filippi. Manca l’ufficialità, ma Uomini e donne dovrebbe ricominciare con la nuova stagione, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 dalle 14.45 il 24 settembre 2012, lunedì.

Beautiful: trama puntate 31 agosto e 3 settembe 2012 

Il sito ufficiale di Maria De Filippi non annuncia ancora la data precisa, ma a riportare la news sul giorno della ripartenza è un sito attendibile e informato su tutto ciò che concerne Uomini e donne: http://vicolodellenews.forumfree.it/, così come sosteneva ieri il blog di Davide Maggio. Ma le indiscrezioni delle “talpe del vicolo” non sono finite. Pare infatti che la prossima settimana inizieranno le nuove registrazioni, così finalmente conosceremo chi saranno i nuovi tronisti e le nuove tronista di Uomini e donne. E qui le indiscrezioni arrivano dal sito ufficiale della trasmissione, che annuncia approderanno davanti alle telecamere di Canale 5 volti nuovi e “vecchie conoscenze”. Ed è immaginabile che alla luce di queste anticipazioni il toto tronisti, per quanto riguarda i volti noti, diventi più che mai vivace. Ma il sito di Maria De Filippi regala un’altra anticipazione ai fan del programma: annuncia quali saranno le tipologie di troni che vedremo nella prossima stagione. Torneranno i tronisti Senior: le vivaci, intriganti e appassionanti storie d’amore che nascono tra Dame e Cavalieri non più giovanissimi che però hanno ancora il cuore pronto a innamorarsi. Non mancheranno i troni “classici”, (non si sa se solo blu di maschi o anche erosa di ragazze) i preferiti dai giovanissimi telespettatori di Uomini e donne. Ci sarà inoltre, per il secondo anno, il trono Ragazzi e ragazze, la versione “young” di Dame e Cavalieri, con una folta schiera di corteggiatori e corteggiatrici a caccia di flirt… Insomma si preannuncia una stagione di Uomini e donne che di certo saprà emozionare e conquistare l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Ora non resta che attendere l’ufficializzazione della data di inizio, che pare proprio essere lunedì 24 settembre 2012. Continua alla pagina seguente.  

Sfuma definitivamente l’ipotesi di un trono della coppie, “ventilata” nei rumors che circolavano nei giorni scorsi: questa tipologia non è citata tra i troni della prossima stagione, come risultano dal sito ufficiale di Maria De Filippi… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori