TEMPTATION ISLAND 2019/ Single e coppie, Massimo e Ilaria a rischio? Il web sospetta

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2019: tra le tentatrici ci sarà anche Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14? Filippo Bisciglia, sui social, annuncia che…

temptation island 2019 tv
Temptation Island 2019

Chi riuscirà a superare la difficile prova di Temptation Island? Tra le coppie maggiormente a rischio, secondo il web, c’è quella composta da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. I due ragazzi stanno insieme da due anni, ma sembrano avere interessi molto differenti. Tanto che lei ha dichiarato: “Voglio un figlio, una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Ho cambiato vita e lavoro per adattarmi alle sue esigenze e non penso di fargli mancare nulla”. Dal canto suo Massimo ammette di vivere in casa un costante clima di tensione: “Certi giorni per non discutere faccio tardi apposta in negozio. Sento di essere legato a lei e di provare un sentimento ma è troppo pesante. In fin dei conti chiedo solo di essere libero di giocare alla play senza sentirmi in colpa”. Che sia la loro una delle coppie più a rischio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA

Le vacanze di Raffaella Mennoia non sono ancora cominciate. Dopo aver lavorato nella redazione di Uomini e donne, l‘autrice storica delle trasmissioni di Maria De Filippi si trova in quel della Sardegna per le registrazioni di Temptation Island 2019 che prenderà il via lunedì 24 giugno. Dopo aver salutato i followers ed essersi scusata per l‘aspetto non ottimale a causa delle lunghe ore di lavoro (“iniziamo a lavorare alle 9 e finiamo alle 4 del mattino”, dice la Mennoia ndr), Raffaella ricorda a tutti l‘appuntamento con la prima puntata rivelando che quella a cui stanno lavorando sarà un’edizione super e incredibile. Le poche anticipazioni che stanno circolando sul web confermano le parole della Mennoia e i fans, ora, attendono con ansia che arrivi lunedì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PRIME IMMAGINI DEL VILLAGGIO

Manca una settimana esatta alla messa in onda di Temptation Island 2019 e i fan sono già pronti a trovare la coppia trash di turno tra meme, frasi cult e tradimenti. Alcuni sono già potenzialmente i favoriti dal popolo dei social ma, fino alla messa in onda, non avremo una conferma ufficiale. L’unica cosa che sappiamo è che il reality sui sentimenti avrà la stessa location di sempre e che, proprio qualche ora fa, sulla pagina ufficiale Instagram, è stato pubblicato un video in cui si vedono le prime immagini del villaggio sardo. In particolare, tra piscine, interni e giardini, tutto sembra pronto per ospitare questa nuova edizione che, quest’anno, dovrebbe durate una settimana in più salvo cambiamenti e addii repentini (sembra che nella prima puntata ci sia già un falò di confronto e il primo addio). Cosa succederà e come andrà a finire per le coppie? Al momento non ci sono video che possano aiutarci a capirlo ma per quello c’è Filippo Bisciglia a partire da lunedì prossimo. Clicca qui per vedere il video del villaggio. (Hedda Hopper)

FEDERICA LEPANTO TRA LE TENTATRICI DI TEMPTATION ISLAND?

Le coppie di Temptation Island 2019 che, da lunedì 24 giugno, regaleranno emozioni al pubblico di canale 5, sono Vittorio e Katia, Andrea e Jessica, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, David e Cristina, Arcangelo e Nunzia. I fidanzati e le fidanzate, per capire se il loro amore sia in grado di superare qualsiasi prova, saranno alle prese con bellissimi tentatori e sexy tentatrici. Finora, però, non ci sono ancora conferme ufficiali sui nomi dei single. Secondo alcune indiscrezioni, tra i tentatori, dovrebbero esserci due protagonisti di Uomini e donne ovvero Giulio Raselli e Flavio Barattucci, entrambi ex corteggiatori di Giulia Cavaglià. Tra le tentatrici, invece, dovrebbe esserci la vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, tornata single da alcuni mesi dopo la fine della storia con Gianfilippo, un ragazzo che l’aveva conquistata dopo la partecipazione al reality.

TEMPTATION ISLAND 2019: LE PAROLE DI FILIPPO BISCIGLIA

Le registrazioni di Temptation Island 2019 non sono ancora finite, ma il countdown per la messa in onda della prima puntata è già partita. Ad essere ansiosi sono non solo i fans del programma dell’amore, ma anche Filippo Bisciglia che spera di avere lo stesso successo ottenuto con le precedenti edizioni. In attesa di scoprire se le sei, nuove coppie riusciranno a conquistare il cuore del pubblico di canale 5, sui social, il conduttore scrive: “Ditemi che ci state aspettando, noi non vediamo l’ora di andare in onda. Qui tutto procede lavoriamo giorno e notte con tanta passione ed impegno, sperando di regalarvi come sempre forti emozioni… noi qui le stiamo già vivendo… il viaggio nei sentimenti sta per iniziare”. Pronti, dunque, a viaggiare tra amore, gelosie e presunti tradimenti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA