TEMPTATION ISLAND 2019/ Rompe a tempo di record la prima coppia: ecco cosa è successo

- Stella Dibenedetto

Temptation Isand 2019, coppie e tentatori: primo falò di confronto nella prima puntata e prima coppia scoppiata, colpa di un single?

temptation island 2019 tv
Temptation Island 2019

L’edizione 2019 di Temptation Island parte col botto, nel vero senso della parola anche se siamo solo a livello di indiscrezioni e, in attese di conferma, gli aficionados del programma in onda sulle reti Mediaset e pure i social si sono scatenati improvvisandosi investigatori. Pare che infatti sia scoppiata, ed è proprio il caso di dirlo, a tempo di record la prima coppia di fidanzati della stagione e dopo nemmeno quattro ore: al momento non si conosce la loro identità ma molti hanno provato già a restringere il cerchio per capire tra chi si è verificata una rottura così repentina quanto inspiegabile dal momento che non è dato ancora sapere quale sia stato il “casus belli”. A quanto si apprende nella prima puntata ci sarà già il primo falò di confronto tra una coppia che potrebbe lasciarsi: secondo quanto accennato da Maria De Filippi ai microfoni di Radio Deejay, una delle fidanzate avrebbe preso una cotta per uno dei cosiddetti “tentatori” e per questo motivo il suo compagno è stato immediatamente convocato nel cosiddetto “pinnettu” per visionare le immagini e, ma questa indiscrezione andrà confermata, sarebbe scoppiato in lacrime nel vedere per due volte la fidanzata comportarsi in un modo che non avrebbe affatto gradito. (agg. di R. G. Flore)

LE IPOTESI DEI SOCIAL SULLA PRIMA COPPIA SCOPPIATA

Qual è la coppia che scoppierà già alla prima puntata di Temptation Island 2019? Ora che le prima e scioccanti anticipazioni sono state svelate, il pubblico, in trepida attesa, inizia a chiedersi chi possa aver tradito già dai primissimi giorni nel villaggio. Verrà chiesto un falò di confronto che i telespettatori vedranno nella prima puntata, ma sarà un fidanzato o una fidanzata a chiederlo? Sul web non mancano pronostici. In molti puntano su una delle ragazze che nello scatto del cast ufficiale spicca per il suo vistoso abbigliamento. Lei è Katia, la fidanzata di Vittorio che ha deciso di partecipare a Temptation Island proprio per capire se lei lo ami quando lui. “Io provo un po’ di più rispetto a lei” ha dichiarato il ragazzo. Che siano proprio loro due i protagonisti del primo falò di confronto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SPOILER DI MARIA DE FILIPPI

Una coppia partecipante al programma estivo Temptation Island 2019 sarebbe scoppiata per colpa di un tentatore? Secondo le ultime dichiarazioni choc di Maria De Filippi, potrebbe essere andata proprio così. Non ci resta che attendere con ansia l’esordio di questa nuova stagione che, come molti utenti di Instagram hanno già intuito, regalerà non pochi momenti di puro trash. Al momento non si conosce l’identità dei due giovani entrati in coppia ma usciti single, anche rovinosamente. Il piccolo particolare svelato dalla De Filippi però, rivela una sorta di infatuazione che avrebbe interessato una delle concorrenti, la quale avrebbe in poche ore perso la testa per uno dei single del villaggio anche se si suppone possano esserci dei problemi chiaramente più gravi alla base della relazione naufragata ancor prima di essere messa alla prova. La notizia ha subito fatto incuriosire i fan della trasmissione che si sono riversati sui social pronti a commentare. In merito alla data di inizio c’è grande attesa: “Dobbiamo iniziare a prepararci psicologicamente”, scherza una ragazza, “’Ho un video per te’ non vediamo l’ora!”, commenta un’altra, in riferimento proprio alla frase pronunciata da Filippo Bisciglia e che non preannuncia mai nulla di buono. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“NON CE LO ASPETTAVAMO NEMMENO NOI…”

E’ tutto pronto per l’inizio di Temptation Island 2019. Salvo cambiamenti delle ultime ore, il programma dovrebbe iniziare il prossimo lunedì 24 giugno, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel frattempo in Sardegna proseguono le riprese, con protagoniste le sei coppie ufficiali che sono state già presentate. In queste ore, a regalare un succosissimo spoiler al pubblico è stata proprio Maria De Filippi in persona. Ospite della trasmissione condotta dal suo amico Rudy Zerbi su Radio Deejay, ha raccontato la crisi che starebbe vivendo una delle coppie attualmente nel villaggio. I problemi sarebbero cominciati proprio poche ore dopo l’ingresso dei fidanzati nelle rispettive location, con tentatrici e tentatori. “Sono 6 coppie, la prima è già scoppiata. Nessuno di noi se l’aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single”, ha precisato la conduttrice. Appena 4 ore dopo dall’inizio delle riprese, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata. “Lo abbiamo convocato per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. Lui ci resta malissimo”. Di seguito, dopo essere stato riconvocato: “reagisce male. Non dico che piange…ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

POCHI GIORNI AL DEBUTTO

Mancano pochi giorni al debutto di Temptation Island 2019 fissato per lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5. Sei coppie pronte a mettersi in gioco, tutte pronte a cercare una risposta alla domanda “l’amore che sto vivendo è davvero quello che voglio?”. A condurre la sesta edizione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, a cui toccherà raccogliere le sensazioni, i sentimenti, i mutamenti e le scoperte delle sei coppie. A pochi giorni dalla prima puntata gira voce che una delle sei coppie è già scoppiata. A distanza di poche ore dall’esperienza di Temptation una coppia è già capitolata alle attenzione di un tentatore/tentatrice chiedendo il fatidico falò di confronto. Di chi si tratta? La curiosità è già alle stelle! Intanto svelati i primi nomi dei tentatori: nel villaggio delle fidanzate, infatti, ci saranno i corteggiatori Giulio Raselli e Flavio Barattucci. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2019

L’attesa sta per terminare. Dopo vari rinvii, finalmente c’è la data ufficiale della prima puntata di Temptation Island 2019. Il programma dell’amore, condotto da Filippo Bisciglia, tornerà in onda con la sesta edizione lunedì 24 giugno. Il conduttore, euforico della nuova avventura, su Instagram, ha già fatto partire il primo countodown. Nonostante le riprese siano ancora in corso (dovrebbero terminare il 20 giugno), è già tutto pronto per il viaggio nei sentimenti di sei nuove coppie che, non essendo sposate e non avendo figli, hanno deciso di mettersi in gioco accettando di trascorrere delle settimane nel villaggio dei single senza cadere nelle tentazioni. Nel corso delle varie edizioni, molte coppie sono riuscite a superare la difficile prova mentre altre non hanno retto alle tentazioni dicendosi addio. Cosa accadrà, invece, alle coppie della nuova edizione?

UNA COPPIA SI E’ LASCIATA A TEMPTATION ISLAND 2019…

I protagonisti di Temptation Isand 2019 sono: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, David e Cristina. L’unica coppia conosciuta dal pubblico è quella formata da David e Cristina, nata nello studio del trono over di Uomini e Donne. Tra le sei coppie, secondo le anticipazioni di Davide Maggio, una si sarebbe già detta addio. Chi sarà? I fans del programma, puntano su Jessica e Andrea che partecipano a Temptation dopo aver annullato il matrimonio e su Nicola e Sabrina tra i quali ci sono 20 anni di differenza. C’è anche, tuttavia, chi pensa che la coppia che si sia lasciata possa essere quella di Nunzia e Arcangelo. Il motivo? Le dichiarazioni di lui: “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica”, ha detto nel video di presentazione. Quale coppia, dunque, avrà lasciato il villaggio già alla fine della prima puntata?


© RIPRODUZIONE RISERVATA