Temptation Island 2019/ Video: Giulio Raselli conquista Sabrina? Problemi in vista

- Anna Montesano

Temptation Island 2019, anticipazioni e coppie: Filippo Bisciglia svela che nelle prossime puntate dovrà affrontare una situazione delicata

temptation island 2019 tv
Temptation Island

Cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island 2019? Quel che è certo è che molte coppie, dopo soli pochi giorni di permanenza nei due villaggi, sono già in crisi. A sorpresa, anche Sabrina – la pi matura del gruppo – si è lasciata andare e avvicinata molto ad un tentatore. Lui è Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, che ha trovato con Sabrina un gran feeling. Pare proprio che la donna sia rimasta da lui particolarmente colpita, tanto da approfondire questa conoscenza nel corso della prossima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia. E Nicola non la prenderà affatto bene. Le cose per i due si complicano: che Sabrina capisca che Nicola non è l’uomo che fa per lei? (Aggiornamento di Anna Montesano)

VITTORIO E KATIA AGLI SGOCCIOLI?

E’ crisi tra Vittorio e Katia? Le cose non sono andate bene tra i due nella prima puntata di Temptation Island 2019 e lo stesso succederà nella seconda visto che, proprio poco fa, sulla pagina Instagram del programma, è stato postato un video che mostra il fidanzato su tutte le furie. A quanto pare è stato chiamato nel pinnettu per vedere un video dell’esterna della sua fidanzata e non tutto è andato come previsto. Vittorio è furioso per via del tempo perso con lei e per le attenzioni che le ha dedicato in questi anni, poi batte le mani dicendole brava e alla fine si butta a terra seduto su uno dei divani del giardino mentre continua a sbraitare. Purtroppo le anticipazioni si fermano qui e non sappiamo cosa Vittorio abbia visto in realtà e questo lo scopriremo solo in puntata, clicca qui per vedere il video relativo alla sua sfuriata. (Hedda Hopper)

SABRINA E NICOLA IN CRISI?

Se la prima puntata di Temptation Island 2019 ha regalato subito grandi emozioni, la seconda non deluderà affatto i telespettatori. Parola di Filippo Bisciglia che ha svelato come il meglio deve ancora arrivare. Tra le coppie che potrebbero essere protagoniste del secondo appuntamento c’è quella formata da Sabrina e Nicola che hanno deciso di partecipare alla trasmissione per chiarire i dubbi di lei, timorosa che la differenza d’età, a lungo andare, possa diventare un problema. Un’anticipazione della puntata che andrà in onda lunedì 1° luglio mostra, infatti, il duro sfogo di Nicola nei confronti della compagna. “Si è fumata il cervello. Prima di entrare qui non mi chiedevi determinate cose. Non me ne frega niente. Io da qui, uscirò a testa alta. Chi sta facendo la figura di me**a è lei, a 42 anni…”, sbotta il fidanzato. Cosa accadrà, dunque, tra Sabrina e Nicola? Lei avrà ceduto al fascino di qualche tentatore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

COSA SUCCEDERÀ NELLA SECONDA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND 2019?

C’è grande attesa in vista del secondo appuntamento con Temptation Island 2019. Sono bastati pochi giorni per portare alcuni protagonisti a chiedere il falò di confronto immediato Eppure, stando a quanto svela Filippo Bisciglia, tante e tante cose devono ancora accadere. Il conduttore, che continua a macinare successi in fatto di ascolti, ha ammesso che mai come in questa edizione si è trovato in alcuni momenti in forte difficoltà. “ln sei edizioni di questo programma, non mi era mai capitato di dover giustificare il contenuto di un video che stavo per presentare a una delle fidanzate. Una situazione delicata.” ha raccontato Bisciglia alle pagine del Magazine di Uomini e Donne. Ma di chi sta parlando? Che si riferisca proprio al filmato che mostrerà ad Andrea, sulla sua fidanzata Jessica, nel corso della seconda puntata?

FILIPPO BISCIGLIA CONFESSA: “CI SARANNO COLPI DI SCENA”

Quel che è certo è che le prossime puntate di Temptation Island 2019 ci riservano scene imprevedibili. “Se c’è una cosa che ho imparato conducendo questa trasmissione per tutti questi anni, è che non è possibile capire fino in fondo chi si ha davanti osservando i primi falò.” ha ammesso Filippo Bisciglia nel corso della sua intervista. Il conduttore svela inoltre, senza sbilanciarsi troppo, un’altra anticipazione in merito alle prossime puntate: “Per conoscere realmente la coppie bisogna andare avanti. Questo Temptation ne è una prova: all‘inizio ci si può fare un’opinione su uno dei due componenti della coppia, ma lungo le puntata si finirà per cambiare completamente parere. Ci saranno dei colpi di scena, ma non voglio svelarvi troppo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA