TEMPTATION ISLAND 2019, COPPIE/ Raffaella Mennoia, stoccata alla d’Urso sugli ascolti

- Jacopo D'Antuono

Temptation Island 2019, video e pagelle della prima puntata: Jessica e Andrea tra le coppie più interessanti, scintille tra Katia e Vittorio, Massimo invaghito da Federica?

filippo_bisciglia_instagram_2018
Temptation Island, Filippo Bisciglia

La sesta edizione di Temptation Island si apre con un vero e proprio boom di ascolti. Il programma di Maria De Filippi ha raggiunto picchi del 40% di share e Raffaella Mennoia ha perciò deciso di ringraziare il pubblico. Nelle sue parole in tanti hanno però ritrovato una chiare frecciatina a Barbara d’Urso. “Sono usciti i dati di ascolto, grazie! Non sto qui a dilungarmi su numeri, cose… Perché le trovo veramente spiacevoli e volgari. Tre milioni e mezzo, non so davvero come ringraziarvi! Grazie, grazie!”. Il pensiero vola infatti inevitabilmente alla d’Urso perché la conduttrice, all’indomani di ogni sua trasmissione, tiene sempre a sottolineare i suoi ascolti e metterli a confronto con quelli degli altri, mostrando sui social dati precisi e curve di ascolto. Una cosa che la Mennoia, senza far nomi, definisce “volgare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Temptation Island 2019 inizia tra “tanto trash”

E’ ufficialmente iniziata la sesta edizione di Temptation Island 2019. Filippo Bisciglia ha dato il via al reality show dei sentimenti con le sei coppie di fidanzati divisi in due villaggi a stretto contatto con un gruppo di single tentatori e tentatrici. La prima puntata ha regalato già alcuni momenti di “trash di primissimo livello”, ma anche le prime lacrime, i primi possibili abbandoni e le prime richieste di falò di confronto. Ebbene si, dopo pochissime ore dall’entrata nel villaggio uno dei fidanzati ha chiesto il falò di confronto: si tratta di Andrea Filomena, che ha chiesto di incontrare la fidanzata Jessica che avrebbe dovuto sposare proprio in questi giorni. La ragazza, infatti, non solo ha annullato il matrimonio, ma ha subito instaurato una bella complicità con il single Alessandro arrivando a dire parole del tipo: “sento le farfalle nello stomaco”. Parole che hanno spinto Andrea a chiedere subito il falò di confronto a cui la ragazza non si è presentata. Anche un’altra coppia sembrerebbe prossima ad uscire dal programma: si tratta di Nunzia e Arcangelo. La ragazza napoletana, infatti, ha chiesto il falò di confronto con il fidanzato dopo averlo visto giocare e fare il “playboy” con le tentatrice. Possibile un addio tra i due? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Filomena tra i preferiti di Temptation Island 2019

Ottimo esordio per Temptation Island 2019 che, nonostante l’assenza di vere e proprie coppie “vip”, alla fine ha regalato al pubblico un’ottima serata in compagnia di lacrime, trash ma, soprattutto, del romantico Andrea. In molte ieri sera si sono dette pronte a consolare il giovane finito nelle grinfie di Jessica che non solo ha annullato il matrimonio previsto per il 9 giugno, ma appena arrivata nel villaggio ha perso la testa per Alessandro. Questo però non le ha permesso di presentarsi al falò di confronto voluto dal fidanzato che non ha potuto far altro che piangere disperato per tutta la serie ottenendo un ottimo voto nelle pagelle della prima puntata del programma. Ma come andrà a finire adesso tra loro? Il fatto che lui non abbia lasciato e sia andato via fa pensare che tra loro ancora è possibile il ritorno al passato ma se così non fosse il pubblico di Temptation Island 2019 vuole già il trono per lui magari con l’arrivo di Jessica tra le sue corteggiatrici. Stiamo correndo troppo? Forse sì. (Hedda Hopper)

Temptation Island: il volto di Ilaria diventa una gif, i fan chiedono più spazio nel palinsesto

Ilaria Teolis è una delle concorrenti più apprezzate sui social di Temptation Island. Il suo volto è già diventato una simpatica gif dopo le scintille col fidanzato Massimo Colantoni. Dopo due anni e mezzo d’amore, la loro storia ha cominciato a scricchiolare e ora a Temptation Island la coppia è costretta ad affrontare le proprie debolezze e le proprie paure. Il pubblico della rete ha messo nel mirino anche l’esuberante Jessica, la fidanzata di Andrea, subito intraprendente coi tentatori e molto interessata al single Alessandro. Tra gli internauti c’è anche chi ammette senza remore di non poter attendere una settimana per scoprire il destino amoroso di un’altra coppia, quella formata da Nunzia ed Arcangelo. Qualcuno quindi invoca l’intervento di Piersilvio Berlusconi per concedere a Temptation Island un minutaggio maggiore nel palinsesto quotidiano di Mediaset: “Ma come sarebbe a dire che a prima puntata termina qui? In che senso? Noi abbiamo bisogno della striscia quotidiana, delle telecamere H24, non ci bastano tre ore a settimana!”, dicono in coro i fan di Temptation Island.

Jessica scatenata in avvio di Temptation Island

Chi ben comincia è a metà dell’opera. E la prima puntata di Temptation Island è iniziata nel migliore dei modi, con tantissima carne al fuoco per i fan del programma. Il ritorno di Filippo Bisciglia e le sue coppie per il viaggio nei sentimenti era atteso da mesi dal pubblico e la sensazione è che anche quest’anno ci sarà di divertirsi. Le coppie, diverse per età e caratteri, hanno regalato spettacolo e scintille già nel primo appuntamento dell’estate. Tra i concorrenti più discussi abbiamo Jessica e Andrea. Lei ha disdetto le nozze proprio all’ultimo respiro e ha deciso di intraprendere il percorso a Temptation Island per capire se procedere o meno con la sua attuale relazione. Dipendesse da Andrea non ci sarebbero dubbi, ma l’arrivo nei rispettivi villaggi ha fin da subito messo in discussione ogni cosa. Jessica si rivela incontenibile e umilia Andrea svelando pubblicamente le sue confidenze più profonde. Poi cerca conforto tra le braccia del single Alessandro, davanti agli occhi del suo fidanzato, sempre più incredulo.

Jessica e Andrea, le prime lacrime di Temptation Island

Andrea è sicuramente uno dei personaggi più genuini intravisti nella prima puntata di Temptation Island. Innamorato al cento per cento della sua ragazza Jessica, vorrebbe capire come migliorare la propria relazione. Jessica, al contrario, sembra trovare più dubbi che conferme e nel single Alessandro vede l’evasione che cercava da tempo. La coppia rischia già di essere ai ferri corti, il filmato visto da Andrea è valso un tenero pianto senza freni. Poi il mancato incontro al falò, a cui sembrano destinati anche Arcangelo e Nunzia. I due, fidanzati da tredici anni, hanno catalizzato l’attenzione sulla loro storia per il bacio che il ragazzo avrebbe cercato di rifilare alla single Sonia, credendo di non essere ripreso dalle telecamere. Una coppia che potrebbe scoppiare già nella prossima puntata, probabilmente appesa ad un filo, tenuto conto della rabbiosa reazione di Nunzia una volta appreso del comportamento del fidanzato. VIDEO: IL FALO’ DI CONFRONTO TRA ANDREA E JESSICA

Temptation Island: anche Katia è scatenata, Vittorio sbeffeggiato

Tra le fidanzate più “effervescenti” di Temptation Island c’è sicuramente Katia. Siamo pronti a scommettere che diventerà una delle assolute protagoniste nelle prossime puntate. Al debutto della trasmissione non ha perso tempo per correre dai tentatori e mettersi in mostra, sbeffeggiando il povero Vittorio. “Ho un uomo senza carattere, non ha polso e non sa decidere”, le sue accuse dirette al fidanzato. Incomprensioni e distanze destinate ad ampliarsi con i video della prima puntata, anche per Massimo e Ilaria. Per questa coppia i problemi sono arrivati con la convivenza. Massimo sembrava aver solo bisogno di leggerezza e quando incontra la tentatrice Federica rimette tutto in discussione. Non a caso un ballo un po’ troppo spinto manda su tutte le furie la sua fidanzata, pronta a troncare la relazione anche per le parole pesanti uscite dalla bocca del compagno. Insomma anche questa coppia promette bene per le dinamiche dello show e già nella prossima puntata potrebbero regalare ulteriori scintille. Sarà da non perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA