TEMPTATION ISLAND 2019/ Tentatori e coppie, single già noti: spuntano i primi nomi

- Anna Montesano

Temptation Island 2019, anticipazioni e coppie: spuntano i primi nomi dei tentatori, alcuni provenienti da Uomini e Donne e non solo

temptation island 2019 tv
Temptation Island

Grazie ai social è possibile saperne di più sulla imminente edizione di Temptation Island 2019, anche rispetto ad un altro tema scottante: quello dei tentatori e delle tentatrici. Chi saranno i single che metteranno alla prova le varie coppie? Le loro foto, suddivise per uomini e donne, sono già state diffuse in queste ore e tra i nomi ve ne sono anche alcuni piuttosto noti non solo al pubblico di Uomini e Donne. Alcuni dei tentatori, infatti, li abbiamo già conosciuti in quanto ex corteggiatori della trasmissione di Maria De Filippi. Nel dettaglio, Giulio Raselli (ex corteggiatore di Giulia Cavaglia), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara Fasone a UeD) ed Alessandro Cannataro (ex corteggiatore di Sara Affi Fella). Ma compare anche Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli e papà del piccolo Alle. E tra le donne? A spuntarla è Federica Lepanto, ex concorrente del Grande Fratello 14 nonchè vincitrice della medesima edizione. Siamo certi, inoltre, che molti altri si faranno riconoscere al punto da ritrovarli nella prossima stagione anche nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, chissà se come corteggiatori o addirittura tronisti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SABRINA E NICOLA: L’ETÀ ARMA A SFAVORE?

Sabrina e Nicola hanno scelto di partecipare a Temptation Island 2019 per capire se il futuro li vedrà ancora insieme. Ad avere dubbi è soprattutto Sabrina che, dopo aver avuto sempre storie con uomini più grandi, si è tuffata nella reazione con Nicola nonostante lui sia più giovane di 12 anni. Sabrina, infatti, ha 42 anni, ha alle spalle due matrimoni di 5 e 10 anni con degli uomini più grandi di lei e ha 4 figli mentre Nicola ha 30 anni. Una storia che, sebbene renda felice Sabrina,l a spaventa. «C’è una notevole differenza di età tra di noi. Non ho mai creduto nei rapporti come il mio, ho sempre avuto uomini molto più grandi di me e mi sono sempre detta ‘mai uno più giovane’, invece ci sono cascata! Ad oggi mi chiedo se la nostra relazione possa realmente durare nel tempo con tutta questa differenza di età. Credo che alla lunga questo aspetto possa pesare sulla coppia, anche se lui dice di no perché è sempre stato attratto da donne più grandi», dice Sabrina. La differenza d’età, dunque, sarà causa di rottura? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVID E CRISTINA, INNAMORATI MA…

Dal trono over al villaggio di Temptation Island 2019: è questo il percorso di David e Cristina la cui storia punta a superare le tentazioni del programma dell’amore. Pur essendo innamorati l‘uno dell’altra, tra David e Cristina ci sono ancora dei problemi. «La convivenza con David è difficile. Lui ha un carattere forte ed è probabilmente abituato ad avere accanto a se donne più remissive di me, ma io non mi lascio schiacciare. Sono alla mia prima convivenza e vengo a Temptation Island per capire se con David ho fatto la scelta giusta», ha dichiarato Cristina rivelando i motivi che l‘hanno spinta a partecipare. Da parte sua, anche David ha le proprie motivazioni: «Ho alle spalle un matrimonio ed una lunga convivenza, due storie molto importanti che mi hanno segnato ed insegnato tanto. Io sono innamorato di Cristina, ma convivendo con lei ho scoperto che ci sono dei lati del suo carattere che non mi piacciono. Dato che non voglio rimanere scottato una seconda volta, desidero investire in una storia che possa essere duratura. Preferisco capire subito se lei è donna adatta a me. Meglio prima che dopo!». Come si concluderà a storia? David e Cristina lasceranno insieme il villaggio o si diranno addio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCINTILLE DALLA PRIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND…

“Sarà una settimana interminabile!” scrivono i fan di Temptation Island che attendono con ansia l’inizio della nuova edizione. Un’edizione che promette scintille sin dalla prima puntata, come svelato dalle anticipazioni di questi giorni. Filippo Bisciglia ha dato ufficialmente il via al countdown verso il 24 giugno, quando andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2019. E c’è chi già scommette sulle coppie che si lasceranno. Una, in particolare, ha attirato l’attenzione del pubblico dal semplice video di presentazione: stiamo parlando di Vittorio e Katia. I sospetti del web non mancano: secondo tanti la coppia protagonista delle anticipazioni di questi giorni è proprio la loro. Alla base di questi sospetti ci sono proprio le dichiarazioni fatte dalla coppia.

VITTORIO E KATIA SI LASCERANNO A TEMPTATION ISLAND 2019?

Vittorio e Katia, secondo il pubblico di Temptation Island 2019, ci daranno grandi soddisfazioni. Il ragazzo, prima di iniziare questa avventura, ha tenuto infatti a sottolineare che: “Entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera e io mi arrabbio.” Per poi aggiungere: “Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ‘ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere”. Una coppia che non parte quindi con basi solide a tal punto da sostenere e superare una prova complicata come quella di Temptation Island e dei suoi tentatori. I pronostici diventeranno realtà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA