TEMPTATION ISLAND 2019/ Simona ha tradito Nicola? Censura su un video…

- Valentina Gambino

Temptation Island 2019: Andrea riceve un video inedito con protagonista la sua fidanzata Jessica, come andrà a finire? Ecco le prime anticipazioni in attesa della seconda puntata.

temptation island 2019 tv 640x300 Temptation Island

Promette scintille la prossima puntata di Temptation Island 2019 in onda lunedì 1 luglio 2019. Stando alle prime indiscrezioni ed anticipazioni assisteremo a due momenti di grande crisi e difficoltà per alcuni concorrenti. Il primo è Nicola Tedde che nel pinneto assisterà ad una scena davvero inaspettata: la fidanzata Sabrina Martinengo nel cuore della notte raggiunge la casa dei single tentatori dove non sono installate le telecamere. Chi ha raggiunto la donna? Il fidanzato, più giovane di 20 anni, ha reagito così alla visione del filmato: “si è fumata il cervello. Prima di entrare qui non mi chiedevi determinate cose. Non me ne frega niente. Io da qui, uscirò a testa alta. Chi sta facendo la figura di merda è lei, a 42 anni”. Ma non finisce qui, visto che per la prima volta ci sarà la censura su di un video. Ebbene si, a dirlo è Filippo Bisciglia che avvicinatosi a Andrea dirà: “quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni, io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io però penso che sia giusto che tu lo veda”. Di cosa si tratterà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio).

Federica Lepanto divide Massimo e Ilaria

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Temptation Island 2019? Quali saranno le coppie che riusciranno a lasciare il villaggio ancora insieme? Grossi dubbi su Ilaria e Massimo, soprattutto dopo i pericolosi avvicinamenti del ragazzo alla bella tentatrice Federica Lepanto. La vincitrice del Grande Fratello 15 si è lasciata andare ad uno spoiler proprio pochi giorni fa, svelando che: “Se hanno già finito di registrare? Non lo so, io sono uscita prima. – ha fatto sapere la tentatrice – Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete. Sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto ma sono felice perché ho vissuto ogni minuto lì”. Sono in molti a credere che Federica finirà per dividere Massimo e Ilaria, ma ancora tutto è in gioco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro Cannataro, missione trono?

Alessandro Cannataro è stato il protagonista della prima puntata di Temptation Island 2019. Lui è il famoso single che è stato preso d’assalto da Jessica che ha messo subito da parte il suo Andrea per darsi da fare con lui. A questo punto il pubblico non sa ancora bene cosa pensare e se per molti i due fidanzati erano già d’accordo per un po’di visibilità, altri pensano che Alessandro abbia colto la palla al balzo solo per puntare dritto al trono. Non è la prima volta che il single torna in tv e già in passato lo abbiamo visto tra i corteggiatori di Sara Affi Fella tanto da tenere testa e litigare spesso con Lorenzo Riccardi e anche con l’allora ex, o presunto, Nicola Panico. Che sia l’esperienza a Temptation Island a portarlo sul trono il prossimo settembre? Tutto dipenderà da quello che succederà con Jessica che è stata protagonista di un terzo video che Filippo non ha mostrato ad Andrea al falò ma che gli farà vedere nel pinnettu. Sarà allora che scopriremo la verità. (Hedda Hopper)

Terminate le riprese ma…

Proprio ieri sono terminate le registrazioni di Temptation Island 2019. Attualmente i giochi sono fatti così come i falò conclusi. Per capire come è andata a finire per le coppie, non dovrete fare altro che seguire gli appuntamenti lunedì sera dopo lunedì sera. Alla fine del mese di luglio, andrà in onda anche l’ultimo appuntamento e si tracceranno i contorni di ciò che realmente è successo. Raffaella Mennoia, sempre molto attiva tramite social, ha disseminato degli indizi, pubblicando un video dalla cabina di regia. A quanto pare, Ilaria e Massimo potrebbero essere rimasti fino al termine delle riprese, nonostante Federica Lepanto sia rientrata anticipatamente. Ed infatti, questo suo tornare alla vita di tutti i giorni dopo l’avvicinamento al fidanzato, ci aveva proprio fatto pensare che la coppia fosse uscita prima di concludere i 21 giorni. A questo punto, potrebbe essere possibile una “nuova” ipotesi: Massimo si è allontanato da Federica provando interesse per un’altra tentatrice? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Temptation Island: Andrea e Jessica in crisi…

Probabilmente in questo periodo, nessun fidanzato vorrebbe trovarsi nei panni di Andrea, compagno di Jessica in gioco a Temptation Island 2019. Quello che succederà nel corso della seconda puntata avrà dell’incredibile, e sarà qualcosa che non era mai accaduto prima. Filippo Bisciglia in fortissimo imbarazzo, si recherà dal parrucchiere per confidargli un dettaglio molto importante: esiste un terzo video che non gli ha mostrato durante il falò. “Quello che ti sto raccontando adesso non è mai successo in 6 anni di Temptation Island. Mi spiego… io con me al falò avevo un terzo video. Però siccome eri molto provato e scosso, abbiamo deciso di non fartelo vedere. Ora però io penso che sia giusto che tu lo veda”. Andrea, intimorito domanda: “E’ brutto?”, “Lo vedrai” la risposta del conduttore. Questo promo, ci anticipa come un fulmine a ciel sereno, ciò che accadrà il prossimo lunedì sera. Il ragazzo ha scelto di partecipare al programma assieme alla sua fidanzata che, proprio per un momento di forte crisi aveva deciso di annullare il loro matrimonio già programmato in precedenza.

Temptation Island 2019: in onda una cosa mai accaduta prima

Temptation Island 2019, dopo appena 48 ore dall’inizio, ha avuto modo di accogliere la “cotta” di Jessica che, dopo nemmeno due giorni, avrebbe perduto la testa per il tentatore che le “ronza” attorno. Proprio in queste ore la redazione dello show, tramite i social network ha diffuso un particolare non da poco: Andrea non ha visionato tutti i video. Il promo condiviso sull’account ufficiale di Instagram, si è interrotto con Andrea di schiena decisamente preoccupato alle prese con la visione delle ultime dinamiche di Jessica e il single. Durante la prossima puntata vedremo anche il falò di confronto tra Arcangelo e Nunzia. Nel frattempo, tra le primissime dinamiche viste, il pubblico ha avuto modo di attaccare la single Federica Lepanto. L’ex gieffina però, ha risposto per le rime: “Riguardo ai vostri commenti vi posso dire che me l’aspettavo, ci può stare. Non ritengo di aver fatto nulla di così eclatante. Non sono io quella che deve dare conto a qualcuno. Se il mio fidanzato è fatto così, da fidanzata preferirei vederlo personalmente anziché rimanere con il dubbio a vita”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie