Temptation Island 2020/ Il web boccia Ciavy “il peggiore” e Anna “subdola”

- Jacopo D'Antuono

Temptation Island 2020 segna al fine della coppia formata da Valeria e Ciavy. Lorenzo Amoruso ha perso la testa per Manila Nazaro. Anna e Andrea la situazione è sempre più complicata.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Instagram, 2020)

L’ultima puntata di Temptation Island 2020 ha visto scoppiare la coppia formata da Valeria e Ciavy. Il loro falò di confronto, infatti, ha permesso ai fidanzati di chiarire il loro percorso fino alla decisione finale: uscire dal villaggio separati. Il web è tutto a favore di Valeria come confermano i tantissimi tweet a lei dedicati. “Sto guardando l’inizio della puntata. A me per Valeria dispiace, mi sembra una persona buona, non so come sia riuscita a stare con Ciavy” commenta un utente a cui fa eco poco dopo un altro che scrive “una cosa così mai vista. Ciavy veramente il peggiore di una lunga serie di idioti che ho visto in anni di programma”. Ciavy bocciato dal pubblico televisivo e dei social, ma c’è anche un’altra coppia che catalizza l’attenzione del pubblico ed è quella composta da Anna e Andrea. La 37enne e madre di due figlie ha fatto chiaramente intendere il suo progetto di vita: farsi mantenere dal 27enne generando le furie del popolo dei social. “Anna subdola. Deve rimanere da sola a vita. Purtroppo troverà di sicuro un allocco che la metterà incinta” scrive un utente, ma tutti sono contro di lei. “Anna finalmente ha ammesso il suo scopo: farsi mantenere. Che squallore cercare di farsi ingravidare contro la volontà del fidanzato solo perché quest’ultimo ha una buona situazione economica” ha sottolineato un utente, mentre un altro ha scritto: “Andrea bravissimo che ha capito tutti i meccanismi di Anna, ma ho la sensazione che ci cascherà comunque con tutti i piedi. Il problema di Andrea è proprio che è una brava persona. E come succede con tutte le persone buone, gli altri cercano di approfittarne”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: Anna massacrata dal web: “Vergognati, Andrea…”

Anna scatena la rabbia del web con le ultime dichiarazioni a cui si è lasciata andare nel corso della terza puntata di Temptation Island 2020. La fidanzata di Andrea sta continuando a farlo ingelosire per convincerlo a sposarla e ad avere un figlio. A fare infuriare gli utenti dei social, però, è stata la seguente frase: “ora non vado più neanche a lavorare e mi mantieni”. Parole che hanno scatenato la furia del web che si è letteralmente scagliato contro di lei difendendo Andrea. “Mamma mia che fallita, questo è il suo obiettivo tanto: farci un figlio così che il benessere economico sia garantito a vita. Ma anche se fosse come fai a fare un figlio con un uomo che in cuor tuo sai che non desidera ma lo fa solo perché l’hai sfinito?”, si chiede un utente. E altri aggiungono: “Propongo Anna e Ciavy come coppia per la prossima edizione”, “Vergognati”, “Ma davvero questa pensa che perché Andrea è innamorato di lei, deve mantenerla”. Tra tutte le fidanzate, Anna continua ad essere quella che sta creando più discussioni tra i fans di Temptation Island. Come finirà la sua storia con Andrea? Cliccate qui per leggere tutti i commenti (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island: scintille tra Valeria e Ciavy

Il fuoco di Temptation Island 2020 si è spento in un battito di ciglia per la coppia formata da Valeria e Ciavy. I due sono arrivati ad un’inevitabile rottura dopo anni di incomprensioni e sofferenza. Il pr romano, alla fine, si è beccato un addio dalla sua ormai ex fidanzata e – malgrado le apparenze – in molti sono convinti che lui speri sia solo un arrivederci. Nella terza puntata, di certo, Ciavy ha collezionato una figuraccia dietro l’altra, insultando Valeria oltre ogni limite. E’ stato necessario persino l’intervento di Filippo Bisciglia, che ha quindi accompagnato la coppia verso una rottura segnata. Non c’entra nulla il tentatore Alessandro Basciano, con cui Valeria ha legato moltissimo durante la sua esperienza a Temptation. Ciavy e Valeria hanno catalizzato buona parte della puntata, animandola con schermaglie degne della tradizione del programma.

Temptation Island, Annamaria e Antonio: tormentone senza fine

La crisi di Annamaria e Antonio prende il volo nella terza puntata di Temptation Island. Una frase choc del fidanzato ad una delle tentatrice non è passata inosservata alla compagna. “Fai come me, porta il pantalone senza mutande”, avrebbe detto alla single Ilaria. Così ha scatenato le gelosie di Annamaria, pronta a prendere una decisione estrema sulla sua relazione Antonio. Troverà il coraggio, alla fine? Un po’ di brio, finalmente, anche tra Antonella Elia e Pietro delle Piane. Nulla di grave, per ora, anche se i due hanno avuto modo di analizzare le carenze del loro rapporto. E nel finale di puntata, Antonella Elia sembra entrare in possesso di un video compromettente di Pietro. Il filmato si dice possa contenere elementi a dir poco sconvolgenti…

Temptation Island, Lorenzo Amoruso ha perso la testa per Manila Nazaro

Se ad inizio Temptation Island 2020 in molti definivano Lorenzo Amoruso come un “vecchio” saggio, qualcuno adesso avrà cambiato idea. La gelosia nei confronti di Manila Nazaro sta facendo brutti scherzi all’ex calciatore, che ormai si infastidisce di ogni cosa. Qualche problemuccio sulla convivenza continua a tormentare i pensieri del concorrente di Firenze. Lorenzo Amoruso se non dovesse darsi una calmata rischierà grosso nelle prossime puntate. Tra Anna e Andrea la situazione è sempre più complicata: lei minaccia di farsi mantenere a vita, dopo aver sentito il fidanzato definirla “viziata”. Nel frattempo ha concesso una palpatina al tentatore Carlo, scatenando la rabbia del buon Andrea, sempre più dubbioso sulla sua storia e irritato dal comportamento infantile di Anna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA