Temptation Island 2020/ I fratelli di Andrea contro Anna?

- Hedda Hopper

Temptation Island 2020, anticipazioni e news seconda puntata: tutte pazze di Alessandro da Pescara? Ecco chi è il tentatore che ha raccolto più “mi piace”

filippo bisciglia temptation island 2020
Filippo Bisciglia temptation island 2020

Mancano ancora alcuni giorni alla messa in onda della seconda puntata di Temptation Island 2020 ma i fan pensano ancora alle parole di Anna e a quello che la donna è disposta a fare per portare a casa quello che vuole: una gravidanza. La donna sembra davvero pronta a tenersi stretto Andrea che, dal canto suo, sembra più interessato al lavoro contento di stare al fianco della sua donna e dicendosi pazzo dei figli che lei ha avuto da un suo precedente rapporto. E allora cosa succederà adesso che le sue considerazioni e intenzioni sono venute a galla? Sembra che i primi a prendere la parola, dopo i commenti di Lorenzo Amoruso ovvio, sono i fratelli di Andrea. Proprio la sorella, Serena a Fanpage.it, ha dichiarato: “L’espressione mi ha colpito, sono stati concetti duri. Da sorella sono contenta se Andrea è felice. Non sempre tutte le scelte si condividono. Sta prendendo un pacchetto importante ma è consapevole e questo gli fa onore. Dal mio punto di vista, credo anche che a 27 anni vivere una storia con maggiore spensieratezza lo renderebbe più sereno rispetto di quanto potrebbe fare legame così impegnativo”. Cosa succederà giovedì prossimo? (Hedda Hopper)

ANTONELLA ELIA E LORENZO AMORUSO STAR!

Siamo ancora un po’ tutti sconvolti dalla prima puntata di Temptation Island 2020. Il reality sui sentimenti ha preso il via con un boom di ascolti ma, soprattutto, alcune scene indimenticabili dalla gaffe di Antonella Elia con Sofia e finendo a Lorenzo Amoruso che, più che un concorrente, sembra un allenatore alle prese con i suoi ragazzi. La seconda puntata andrà in onda solo giovedì sera portando già alcuni dei concorrenti al primo falò, ma cos’altro è rimasto nella mente di tutti? Alessandro da Pescara, sicuramente. Chi è? Il tentatore che ha attirato subito, almeno fisicamente, le belle fidanzate di questa edizione. In molte lo hanno notato e WittyTv ha pensato bene di pubblicare alcuni video tra cui la presentazione del bel giovane che ha raccontato un po’ della sua vita e si è mostrato un po’ di più per la felicità dei fan che hanno potuto capire cosa abbia così colpito le fidanzate, almeno in un primo momento.

ALESSANDRO DA PESCARA E’ DAVVERO IL PREFERITO DI TEMPTATION ISLAND 2020?

Alessandro ha raccontato: “Nella vita organizzo congressi medici, lavoro come modello e ho una squadra di beach volley di cui sono allenatore. Amo giocare a tennis, mi piace l’equitazione, mi ci sono avvicinato da poco. Quello che mi attira di una donna è la semplicità, il modo in cui si pone, non mi piace una donna che vuole apparire troppo”. Secondo il tentatore di Temptation Island 2020 anche le donne guardano l’aspetto fisico anche se non lo ammettono, poi rivela che tra dieci anni si vede a Miami felice come adesso se non di più. Dopo averlo conosciuto davvero le ragazze si lasceranno conquistare da Alessandro? Lo scopriremo solo martedì sera quando il programma tornerà in onda nel prime time di Canale5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA