Antonio e Valentina, Temptation Island 2025: il mitico gazebo è diventato più famoso di loro. La curiosa modifica del fidanzato dopo che...
Il gazebo di Antonio e Valentina è diventato quasi più famoso di loro. Durante l’avventura della coppia a Temptation Island 2025, la fidanzata aveva accusato il compagno di rinfacciarle troppo spesso l’acquisto della struttura architettonica, diventata quindi chiacchieratissima tra i fan della coppia. Proprio durante Temptation, Antonio aveva perso la testa ascoltando le parole della fidanzata in merito al gazebo, al punto da convincersi di volerlo vendere a Simone o a chiunque altro fosse interessato.
Un elemento, quello del gazebo, che nel viaggio nei sentimenti di Antonio e Valentina è curiosamente tornato a galla più di una volta. Ebbene alla fine i due fidanzati sembrano aver risolto i loro problemi di coppia, ma la curiosità sul gazebo e il suo destino pare aver contagiato persino Filippo Bisciglia, il quale ha chiesto lumi ai due concorrenti nella puntata registrata un mese dopo la fine del reality.

Temptation Island 2025, Antonio e la modifica al famoso gazebo che lo fece litigare con Valentina
“L’amatissimo e viralissimo gazebo ha fatto una brutta fine, rompendosi”, ha raccontato Antonio davanti alle telecamere di Temptation Island. Un temporale, probabilmente, lo ha danneggiato profondamente, ma il ragazzo ha deciso di rimboccarsi le maniche per ripararlo con tutto il suo amore. E pare che oggi, il tanto discusso gazebo, sia diventato una sorta di omaggio alla sua squadra del cuore, il Napoli, ma anche e soprattutto all’esperienza di coppia vissuta a Temptation Island.
A mostrarlo sui social è stata la sorella di Valentina, con una clip postata su TikTok, per la gioia dei tanti fan curiosi. “Direttamente da casa di mia sorella e mio cognato… ecco il gazebo tanto discusso”, le sue parole. “Non è stato buttato, ha solo subito una modifica”, ha invece detto Antonio.
