La coppia composta da lei e Antonio si è subito fatta conoscere fin dalla prima puntata del reality, chi è lei e cosa fa nella vita
Valentina Riccio è una delle concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in coppia con Antonio Panico, è stata lei a chiamare al programma delle coppie di Canale Cinque per “mettere alla prova il suo amore”. Nel video di presentazione ha spiegato di averlo fatto perché ha raccontato di non fidarsi più del suo compagno a causa di un tradimento scoperto di lui. Ma nel corso del reality delle coppie sarebbero venute fuori ulteriori recriminazioni della ragazza nei confronti del fidanzato.
Ma chi è Valentina Riccio? Ha 32 anni ed è originaria di Napoli, ha tre figli avuti da una relazione precedente a quella con Antonio ed è arrivata nel programma di Maria De Filippi certa di uscire sola, dicendo anche di aver già preparato le valige, perché è sicura che il suo compagno sbaglierà.
Valentina di Temptation Island, dove vive e che lavoro fa
Valentina vive a Napoli, non si sa in quale quartiere e abita con il suo attuale compagno Antonio Panico e i tre figli. Sappiamo, da quello che ha raccontato a Temptation Island, che la casa sarebbe di sua proprietà e starebbe pagando un mutuo per l’acquisto. Lavora nel mondo della ristorazione, ma non è ben chiara la sua mansione.

Intanto, proprio mentre su Canale Cinque stanno andando in onda le nuove puntate di Temptation Island, sono emerse alcune indiscrezioni secondo cui Valentina e Antonio – nonostante gli screzi iniziali – avrebbero lasciato il programma assieme e dunque sarebbero ancora in coppia. Un’ulteriore voce, riportata da Deianira Marzano, parla del fatto che Antonio adesso lavorerebbe per Maria De Filippi, non si sa quale ruolo ricoprirebbe. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che al momento non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.
Ad ogni modo una delle accuse più pesanti che Valentina fa al suo compagno riguarderebbe l’aspetto economico della loro vita, poiché lei sostiene di farsi carico di tutte le spese, cosa che ha fatto infuriare Antonio, che fin dalla prima puntata ha minacciato di fare i bagagli ed andare via. Sulla ragazza napoletana subito dopo la seconda puntata di Temptation Island si è accesa una forte polemica poiché in alcuni post su Facebook, prima di partecipare al programma, descriveva la sua storia con Antonio in tutt’altro modo rispetto a ciò che ha raccontato nel reality delle coppie.
Lo scorso 31 marzo come commento a un’immagine in compagnia di Antonio scriveva: “Che bello quando la vita ti dà tutto in una persona“. Parole che sembrano essere molto lontane alle lamentele che ha avuto nei confronti del suo compagno con le altre fidanzate di Temptation Island. Per questo in tanti la starebbero accusando di non essere del tutto sincera, ad ogni modo alla fine del programma manca ancora un po’ e magari la Valentina avrà modo di farsi conoscere meglio.
