Terra amara/ Anticipazioni 11 novembre 2023: Demir capisce che Fikret è suo fratellastro

- Verdiana Paolucci

Terra amara, anticipazioni puntata 11 novembre 2023: Demir viene rapito da Fikret e capisce che quest'ultimo è il fratellastro...

terra amara 640x300 Terra amara (foto: web)

Terra amara, anticipazioni puntata 11 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 11 novembre, su Canale 5, ci dicono che Lutfiye resta senza parole di fronte alla dependance che Fekeli le ha fatto costruire. L’uomo le spiega che in questo modo potrà dedicarsi a tutte le sue passioni; in questa enorme cucina, la donna potrà sistemarsi e viverci. Nel frattempo, Saniye confida a Zuleyha di aver cambiato la sua opinione su Sevda: all’inizio non sopportava l’idea di avere in casa la donna che aveva provocato così tanta sofferenza nella signora Hunkar. Poi, ha capito che la cantante non è affatto come la descrivevano tutti, ed ora ha imparato ad apprezzarla.

Demir soccorre un uomo in strada, apparentemente fermo per colpa di un problema alla sua auto. Nel momento in cui si avvicina a lui per controllare, l’imprenditore viene colpito alla testa. Al risveglio, l’uomo ha un sussulto quando si ritrova al cospetto di Fikret; i due hanno uno scontro e ben presto Demir capisce che lui è il fantomatico fratellastro che da qualche tempo sta rendendo la sua vita un inferno…

Terra amara, anticipazioni puntata in onda l’11 novembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Demir e Fikret hanno uno scontro verbale, che culmina con una scazzottata. Alla fine, entrambi impugnano la pistola e sono pronti a farla finita, ma l’imprenditore a sorpresa getta l’arma a terra, poi invita il fratellastro a sparargli. Sevda, intanto, vuole parlare nuovamente con Umit per costringerla a chiudere la storia con Demir. Qualche giorno dopo, la voce dell’attentato a Demir arriva alle orecchie di Fekeli. Grazie all’aiuto di Luftiye, che lo conduce nell’ufficio segreto di Fikret, l’uomo trova la dinamite e si convince, erroneamente, che suo nipote voglia uccidere Demir. Lo shock è tale da provocargli un infarto, nonostante provi con tutte le sue forze a reagire di fronte al malore improvviso…

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amaraDemir e Zuleyha vivono per la prima volta da coppia innamorata. Lo Yaman si è scusato per il modo in cui in passato le aveva chiesto di sposarlo, quindi le propone di ricomincia da capo. Nel farlo, le propone di nuovo di essere sua moglie. Umit soffre in silenzio il rinnovato amore tra Demir e ZuleyhaFikret, intanto, chiede scusa a Mujgan per il suo comportamento e le confessa di amarla e spera che lei, un giorno, possa ricambiare e accettarlo così com’è.

Quando capisce che Umit si è davvero innamorata di Demir, Fikret le intima di portare avanti il loro piano per cercare di separare lo Yaman dalla moglie. Il primario quindi si presenta a casa loro, senza preavviso, generando una certa tensione tra Demir e Sevda. Zuleyha è ancora all’oscuro di tutto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie