Terra amara/ Anticipazioni 17 novembre 2023: Umit, scioccante rivelazione a Sevda

- Verdiana Paolucci

Terra amara, anticipazioni puntata 17 novembre 2023: Sevda affronta Umit una volta per tutte, ma non ha idea di cosa le aspetta...

terra amara 640x300 Terra amara (foto: web)

Terra amara, anticipazioni puntata 17 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 17 novembre, su Canale 5, ci dicono che Gaffur ormai non ha più un posto dove andare. Abbandonato da tutti e licenziato dalla tenuta, non gli resta altro da fare se non vivere in una baracca insieme agli altri braccianti. Rashit, però, lo scopre e, come da ordini, deve riferire a Demir e Saniye, di averlo visto proprio lì. A malincuore, il giovane deve costringere Gaffur ad andarsene. Troverà mai pace? Nel frattempo, Umit prova solo rabbia nei confronti di Demir, che ha preferito dare un’altra possibilità al suo matrimonio con Zuleyha (che ha capito di amarlo) piuttosto che lasciarla per iniziare una nuova vita con lei.

Il primario si è quindi di nuovo alleato con Fikret per vendicarsi di Demir, una volta per tutte. Dopo aver finto di volersi togliere la vita, l’imprenditore l’ha soccorsa mentre Fikret scattava delle foto che ritraggono i due in atteggiamenti piuttosto equivoci. Tali scatti arrivano ben presto a villa Yaman tramite una busta per Zuleyha. Il loro piano, però, non va a gonfie vele…

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 17 novembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Zuleyha non è a casa, quindi Sevda ritira la busta per conto suo. La cantante, insospettita, decide di aprirla e scopre, sconcertata, che al suo interno ci sono delle foto di Umit e Demir insieme in atteggiamenti che appaiono compromettenti. Sevda è furiosa poiché capisce che il primario non ha ascoltato le sue minacce di tenersi lontana dallo Yaman, quindi decide di andare a parlare con lei per ribadirle il concetto: Umit deve mettere la parola fine a questa relazione una volta per tutte. Lo scontro degenera in una discussione che riserverà più di qualche sorpresa.

Nel minacciare Umit di smetterla di ostacolare il matrimonio di Demir con Zuleyha, Sevda andrà incontro a uno scioccante segreto. Infatti il primario, in lacrime, le rivelerà qualcosa di davvero sconcertante, a cui la cantante non era per niente preparata…

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Demir dice a Umit che la loro storia è finita e la minaccia: se osa di nuovo mettersi in mezzo nel suo matrimonio, se la vedrà con lui. Sfogandosi con Fikret, che non ha più lasciato Cukurova per tornarsene in Germania, il primario si allea di nuovo con il nipote di Fekeli per mettere in atto un piano contro l’imprenditore. Umit finge di volersi togliere la vita, costringendo Demir a correre in suo soccorso. Di nascosto, Fikret scatta loro delle foto. Gaffur viene allontanato da tutti; Saniye è delusa da lui, Gulten non ne può più dei guai che combina. Perfino Demir è arrivato al limite della sopportazione con lui.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie