The Good Doctor 6: anticipazioni puntata 14 giugno
The Good Doctor 6 torna in onda oggi, mercoledì 14 giugno, in prima serata su Raidue, con due nuove episodi. Il medical drama che ha come protagonista il Dr. Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico che mette le proprie conoscenze totalmente al servizio dei suoi pazienti mettendo la propria vita in secondo piano, ha conquistato non solo il pubblico italiano, ma anche mondiale. Un genere, quello del medical drama che, da tempo, è diventato assoluto protagonista delle serie tv e che con The Good doctor sta rivivendo una nuova giovinezza.
Le avventure del dottor Shaun Murphy sono ambientate presso il St. Bonaventure Hospital, nella California del Nord. Come in tutte le serie tv, anche in The Good Doctor 6, le vicende personali si mescolano a quelle professionali. Cosa accadrà, dunque, nei due episodi in onda questa sera e visibili sia su Raidue che in diretta streaming su Raiplay?
The Good doctor 6: anticipazioni episodio Una bella giornata
Nel primo episodio dell’ultima puntata della sesta stagione di The Good Doctor dal titolo “Una bella giornata”, per il personale medico e sanitario del St. Bonaventure Hospital, non è un giorno facile. Oltre a doversi occupare dei vari pazienti, i dottori Andrews e Park sono chiamati a fare la cosa più difficile ovvero parlare con i genitori di un piccolo paziente, Nico, un bambino con un sarcoma, a cui resta solo qualche mese di vita.
Nel frattempo, l’operato del dottor Glassman continua ad essere sott’osservazione da parte del dottor Murphy che, pur provando ad aiutarlo, non riesce a capire quanto per il suo collega nonché mentore sia difficilissimo accettare l’idea di dover abbandonare la carriera a cui ha dedicato tutta la vita.
The Good Doctor 6: anticipazioni Travaglio d’amore
Nel secondo ed ultimo episodio della puntata in onda questa sera e della sesta stagione di The good doctor dal titolo “Travaglio d’amore”, Lea e Shaun stanno vivendo il momento più bello della loro vita personale. I due stanno per diventare genitori e non nascondono la gioia e l’emozione per l’arrivo del figlio. Tuttavia, la felicità si mescola alla paura per il proprio futuro di coppia e di quello del bambino.
Nel frattempo, i dottori Perez e Kalu restano coinvolti in un tragico incidente che richiama l’attenzione di tutti, compresa quella di Shaun che sta per diventare padre. Il parto di Lea, così, conclude la stagione.