The Good Doctor 6, nuovi episodi su Rai 2
Questa sera, 7 giugno 2023, in prima serata su Rai 2 tornano due nuovi episodi della serie The Good Doctor 6. L’amatissima serie tv con protagonista Freddie Highmore che interpreta il geniale dottor Shaun Murphy. Il primo episodio intitolato, Mezze misure, porrò di nuovo Glassman al centro dell’attenzione.
Il dottor Shaun è di nuovo profondamente preoccupato per le sorti di Glassman che, scongiurato il rischio di tumore al cervello, presenta comunque degli strani sintomi. Il protagonista si accorge che il suo amico ha degli strani vuoti di memoria; cosa sarà? Nel frattempo Lim, Andrews e Asher trattano il delicato caso di Brady, un uomo che è stato quasi tagliato a metà da una lastra d’acciaio. Il caso dell’uomo procurerà serie divisione all’interno della squadra: Andrews vuole amputare la parte inferiore dell’uomo, mentre Lim è contrario. Jared fa una confessione ad Asher, svelando che quando lavorava a Denver, ha causato la morte di un paziente provando un intervento chirurgico sperimentale. Shaun, Morgan e Park invece si occupano di Eden, una bambina affetta dalla sindrome di Turner. Durante le cure, però, la madre verrà a mancare per una malattia.
Anticipazioni The Good Doctor 6 puntata 7 giugno 2023
Il secondo episodio della puntata del 7 giugno, si intitola Fortunato. Andrews, Jordan e Asher si occupano del caso di Eddie, un amico di Andrews che ha delle verruche su tutto il corpo. Andrews prova a operare il suo amico Eddie che muore durante l’intervento a causa di un coagulo di sangue.
Nel frattempo, Shaun preoccupato per Glassman decide di operarlo al cervello ma gli strani sintomi dell’amico continuano a perdurare. Il dottore, quindi, svolge degli esami e scopre che il tessuto cerebrale di Glassman è danneggiato, indicando un mini-ictus. La puntata si chiude con la decisione di Morgan di adottare la piccola Eden, la cui mamma è morta durante le cure.