THE HOLLARS, RAI 3/ Streaming video del film con Anna Kendrick (10 novembre)

- Matteo Fantozzi

The Hollars in onda oggi, domenica 10 novembre, su Rai 3. Regia di John Krasinski nel cast Anna Kendrick, Mary Elizabeth Winstead, Sharlto Copley. Streaming video del film

the hollars 2019 film 1
The Hollars

The Hollars racconta come “tre uomini si trovano di fronte a un difficile momento di passaggio. La commedia è modesta, ma efficace grazie alla scrittura buona e anche a un cast totalmente indovinato”. Marianna Cappi ha premiato il film con 3 stelline sulle 5 messe a disposizione di MyMovies. Aggiunge: “A caratterizzare il film è anche il discorso di genere. A non resistere alle lacrime, a denunciare la totale dipendenza dall’altro sesso e ad eccedere in scenate isteriche conversazioni fuori luogo e colpi di testa notturni”. Il film è molto interessante sotto diversi punti di vista anche se i limiti sono evidenti. Il pubblico più giovane potrebbe aver bisogno di un adulto per capire bene il film ed evitare problemi nelle scene più forti emotivamente. The Hollars va in onda in seconda serata su Rai 3, clicca qui per il trailer, e potremmo seguirlo anche in diretta streaming cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Nel cast Anna Kendrick

The Hollars va in onda oggi, domenica 10 novembre, a partire dalle ore 22,00 su Rai 3. La regia è affidata a John Krasinski e il film è uscito nelle sale nel 2016. Il cast prevede la partecipazione dello stesso regista, John Krasinski, nei panni del protagonista John. Insieme a lui Anna Kendrick, Mary Elizabeth Winstead, Sharlto Copley, Richard Jenkins, Charlie Day e Randall Park.

The Hollars, la trama del film

The Hollars si racconta la storia di John Hollan, un artista di provincia che vive a new York. Da un po’ di tempo è in crisi artistica, non riesce più a dipingere e la sua vita personale è un disastro: fidanzato con la bella Rebecca, aspetta da lei un figlio ma non si sente pronto per la paternità. John non ha rapporti da tanto con la sua famiglia ma ad un certo punto viene contattato dal fratello che gli comunica che la madre ha un tumore e probabilmente non le resta molto da vivere. Il ragazzo decide così di lasciare per un po’ sia New York che Rebecca e di andare dalla madre: l’obiettivo è non solo quello di trascorrere il maggior tempo possibile con la mamma nel tentativo di riconciliarsi ma soprattutto di prendere le distanze dalla sua vita attuale per capire se effettivamente è quella che desidera. John è scappato dalla provincia nella quale è nato perché ha sempre reputato la sua famiglia soffocante e pazza. In effetti viene accolto da fratelli, cognate, nipoti, zii e tanti altri strani personaggi bizzarri di questa famiglia allargata. Incontra di nuovo anche il suo primo amore, Stacy, che ora è fidanzata e in procinto di sposarsi con un uomo molto geloso che è proprio l’infermiere di sua madre: Stacy non lo ha mai dimenticato e tenta incessantemente di riconquistarlo nonostante il ragazzo le abbia detto che aspetta un figlio da un’altra donna. Nei tragicomici eventi che seguiranno durante la sua permanenza a casa, John avrà modo di crescere e di scoprire molte cose non solo su se stesso ma anche sulla sua famiglia. La tragedia che seguirà da lì a poco sarà l’occasione per ritrovare l’unità della famiglia ma anche di capire l’importanza delle radici e della famiglia che sta per creare con Rebecca che nel frattempo lo ha raggiunto a casa di sua madre per non fargli perdere il momento del parto.

Il trailer di The Hollars



© RIPRODUZIONE RISERVATA