THE VOICE SENIOR 2024, 3a PUNTATA/ Diretta e concorrenti: Loredana Bertè si accaparra Roberto!

- Ruben Scalambra

The Voice Senior 2024, anticipazioni e diretta terza puntata: nuovo appuntamento con le Blind Auditions, i coach dovranno farsi conquistare dalle voci dei concorrenti

the voice senior 2024 SCREENSHOT 2024 640x300 Coach di The Voice Senior 2024. (Foto: Web)

Diretta The Voice Senior 2024: commento live puntata 1 Marzo

Nessuno si girò per lui nella prima puntata, mentre stasera si girano tutti. Leonardo convince i coach e per riconoscenza si aggrega a Clementino, che gli aveva concesso la “seconda chance”. Insomma Leonardo è andato davvero alla grande e ora entra ufficialmente in gara. Possiamo spendere le stesse belle parole per il settantenne palermitano Benito Madonia, che reinterpreta magistralmente Pino Daniele. “E’ inimitabile”, dice lui. “Ma anche tu lo sei”, risponde Clementino. Musicista, cantante, autore e ipnotizza: Benito fatica a descriversi, ma per quanto abbiamo visto questa sera la musica fa davvero parte di lui.

“E’ stato bello godersi la tua voce”, commenta Arisa prima della decisione di Benito. Che opta per Gigi D’Alessio “perché sono innamorato della musica napoletana”. Avanti ancora con Roberto, altro concorrente da urlo: sulle note del Corazon Espinado incanta tutti. “Per me Santana è stato un riferimento”, racconta il cantante e musicista. Altro bel profilo. La sua scelta ricade su Loredana Bertè. La puntata si chiude decisamente bellezza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Riecco Leonardo a The Voice Senior 2024, per la seconda chance…

Massimiliano Rigacci, soprannominato Max De Palma, mostra una voce straordinaria ed un timbro graffiante a The Voice Senior 2024, con il brano ‘Disperato’ di Marco Masini. Abbiamo a che fare con un profilo di ottimo livello, sicuramente tra i più interessanti di questa terza puntata. Per lui si girano solo Arisa e D’Alessio, la sua scelta cade sulla cantante che sembra non credere a quanto vede: “Ma davvero? Non me lo aspettavo mica…”.

Il team di Arisa, quindi, si arricchisce di un concorrente top. “Che roba e che emozione…”, commenta nel dietro le quinte Massimiliano. La terza puntata di The Voice Senior sta per entrare nella sua fase conclusiva, ma prima c’è un gradito ritorno: Leonardo, concorrente della prima puntata, che si gioca la sua “seconda chance”. Riuscirà a convincere questa volta? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

The Voice Senior 2024, Massimo Malfatti, che potenza!

La terza puntata di The Voice senior 2024 prosegue tra mille emozioni. Elisabetta racconta il suo passato struggente e il suo desiderio di riscatto, con la partecipazione al programma di Antonella Clerici. Elisabetta non nasconde di essere finita in tunnel tenebroso in passato, ma è felice di esserne uscita. “Mi mancava tutto, mi mancava l’aria, ma adesso sto vivendo il mio sogno”, dice. Come non menzionare la tenera esibizione dell’ottantaduenne Luigi Miglioranzi: ci ha colpito sopratutto la sua storia e l’amore per la moglie scomparsa.

La sorpresa più bella ce la riserva Danilo Amerio, l’autore di Donna con te, il brano cantato da Anna Oxa. E’ senza alcun dubbio il profilo più interessante della serata. Ma la puntata non è ancora finita e prosegue con il talento Massimo Malfatti, che si aggiunge al team Gigi D’Alessio… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

The Voice Senior 2024: Gianluca è super, la storia struggente di Elisabetta…

Subito grandi emozioni nella terza puntata di The Voice Senior 2024, con Antonio Martini che incanta i coach con Amore Bello di Baglioni e poi duetta splendidamente con Michele Zarrillo. Alla fine si schiera con Arisa, benché potesse optare anche per tutti gli altri coach, che si erano girati. Molto bene anche Gianluca Calzolari, che ci porta ad un altro livello. Eppure non tutti si girano. A non essere del tutto convinta è Loredana Bertè che lascia campo libero ad Arisa, Clementino e D’Alessio.

“Mio padre non approva che io canti in pubblico”, racconta Gianluca. Nonostante non sia più un giovanotto, spera di farlo ricredere. Secondo i coach ci è riuscito alla grande, lui ringrazia e sceglie di schierarsi in squadra con Clementino. Altra storia interessante è quella di Elisabetta Candelieri, una musicista che ha fatto della strada il suo palco… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

The Voice Senior 2024, Clementino e D’Alessio non ci sono ma è una gag

Tutto pronto per una nuova diretta di The Voice Senior 2024 su Raiuno. La terza puntata del programma si apre con la Clerici che freme per l’inizio della serata: “Qui è quasi tutto pronto con le audizioni al buio di The Voice Senior ma mancano ancora Clementino e Gigi”, fa notare la conduttrice nel collegamento pre-puntata. Poi interpella Arisa e Bertè per chiedere aggiornamenti sulla settimana appena trascorsa: “E’ stata fantastica!”, rispondono in coro le coach.

In attesa di Clementino e Gigi D’Alessio, Antonella manda la reclam. E al ritorno in studio, ovviamente, ci sono proprio tutti. Può dunque partire per davvero il terzo appuntamento al buio con le voci di questa serata. Chi saranno i nuovi concorrenti? Quali talenti ci stupiranno? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Raiuno. La festa può cominciare… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

The Voice Senior 2024, anticipazioni e diretta terza puntata

Questa sera, venerdì 1 marzo 2024, va in onda la terza puntata di The Voice Senior 2024. Il programma canoro condotto da Antonella Clerici ripropone l’appuntamento con le attesissime Blind Autidions, le cosiddette “audizioni al buio” che anche questa sera saranno protagoniste di puntata. La conduttrice torna a fare gli onori di casa supportata dalla simpatia, dal talento e dal grande carisma dei 4 coach, coloro che determineranno il percorso dei concorrenti nel programma: Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Arisa.

Saranno loro i protagonisti delle Blind Auditions: girati di schiena, ascolteranno i concorrenti che di volta in volta si esibiscono sul palco e verranno o meno catturati dalle loro voci. Ogni coach, di puntata in puntata, dovrà definire la propria squadra con l’aggiunta di nuovi concorrenti.

The Voice Senior 2024: le Blind Auditions della terza puntata

Stasera, come riportano le anticipazioni diffuse dall’Ufficio Stampa Rai, tornano le Blind Auditions di The Voice Senior 2024. Il copione è lo stesso: i coach, se vengono conquistati dalla voce dei concorrenti, si gireranno e avranno poi la possibilità di portarli con sé in squadra. Se ci saranno più coach a voltarsi per il medesimo concorrente, sarà lo stesso a decidere da chi farsi seguire nel percorso. La novità di quest’anno è, oltre al tasto Blocco per impedire a un altro coach di scegliere un concorrente, il tasto Seconda Chance: sarà un’opportunità per i coach per far esibire di nuovo un concorrente e, magari, farsi convincere dopo il primo tentativo.

In seguito alle Blind Auditions, i 4 coach dovranno selezionare i rispettivi 6 concorrenti prescelti per il proprio team e si passerà alla fase del Knock Out, la semifinale. Solo 3 concorrenti per team accederanno alla Finale, dove il vincitore della quarta edizione di The Voice Senior verrà decretato dal televoto attraverso il pubblico da casa. Ad impreziosire le Blind Auditions, come in ogni puntata, ci saranno le esibizioni dei coach, i duetti con i concorrenti e gli ospiti speciali.

The Voice Senior 2024: dove vedere la puntata in tv e in streaming

The Voice Senior 2024 torna in onda questa sera, venerdì 1 marzo 2024, in prima serata su Rai 1. La terza puntata, oltre alla visione in tv, è disponibile anche in streaming sulla piattaforma di Raiplay.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di The Voice

Ultime notizie