TINA CIPOLLARI, LITE CON GEMMA GALGANI/ “Hai rotto il caz*o…” (Uomini e donne)

- Valentina Gambino

Tina Cipollari mette in discussione Gemma Galgani: “Si è fatta le punturine!”, oggi in onda una nuova puntata del trono over.

tina cipollari min
Tina Cipollari - Foto Instagram

Tina Cipollari è un fiume in piena contro Gemma Galgani. “Non mi salutare e non mi guardare”, sbotta la bionda opinionista. “Ma è nervosa per la bilancia?”, chiede con il sorriso Gemma. “Pensa per te tanto io non ho mai dovuto elemosinare niente bella mia”, replica duramente Tina. Maria De Filippi, poi, chiede alla regia di mostrare le foto che Gemma ha portato della sua giovinezza per dimostrare di non essersi rifatta come, invece, sostiene la Cipollari. “Ma non è lei”, commenta Tina. Gemma, invece, sostiene di essere davvero lei e di aver avuto sempre “Porti queste foto per dimostrare agli uomini che eri una bella donna? Ma chi se ne frega”, aggiunge Tina. “Ho portato le foto per dimostrare di non aver fatto le punturine”, risponde ancora Gemma. Tina, però, non cambia il suo pensiero e ribadisce che non può fare il paragone tra le foto di 50 anni e quelle attuali. “Ti sei rifatta. Mi sono rotta il caz*o. Ma ti ricordi com’eri il primo giorno? Sembravi nonna Abelarda. Ora pretendo di vedere la foto del suo primo giorno qua dentro”, aggiunge la Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI, LITE CON GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

E’ di nuovo lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e forse, arrivati a questo punto, non c’è nemmeno più bisogno di dirlo o di annunciarlo. Non c’è puntata di Uomini e donne che si rispetti senza una bella lite tra le due signore del trono over e anche oggi sarà così visto che toccherà alla dama torinese aprire l’appuntamento di oggi prima con le sue riflessioni post puntate e dopo l’addio a Marcello, reo di non averle voluto dare l’esclusiva, e poi con il suo arrivo in studio. E’ proprio in quel momento che parte la lite con Tina Cipollari visto che quest’ultima non manda giù le sue continue lamentele ma quando Gemma la accusa di essere nervosa per via della bilancia e del suo peso, le cose peggiorano. Tina Cipollari si alza dalla sua sedia e inveisce contro la dama rea di essere solo la copia di se stessa da quando è qui e di essersi ritoccata e rifatta per poter rimanere sempre al top e irretire gli uomini. La bella dama manda al mittente le accuse ma ormai è troppo tardi… (Hedda Hopper)

TINA CIPOLLARI DICE NO ALLA BILANCIA

Uomini e donne torna in scena e ormai non può fare e mano di partire dalle due bionde del trono over. L’appuntamento con le dinamiche di dame e cavalieri si aprirà con Tina Cipollari alle prese con una nuova pesata, visto che non la fa da un po’. Ecco cosa scrivono le preziose anticipazioni del VicoloDelleNews a tal proposito: “Cercano di metterla alle strette ma alla fine riesce a non pesarsi, o meglio lo fa da seduta quindi di poca utilità”. Poi si passa a Gemma Galgani, con il consueto battibecco tra le due. La dama torinese la scorsa volta ha chiuso con Marcello e quindi mandano il suo video sfogo dopo la fine della puntata tra lacrime e paura di rimanere sola e ancora una volta Gemma non si tira indietro quando arriva il momento di attaccare Tina che ricambia accusandola di voler scegliere uomini sempre più giovani di lei e di essere cambiata tanto nel corso degli anni tra punturine e ritocchini. A tal proposito, Gemma Galgani ha negato con forza di essersi fatta qualsiasi punturina e oggi assisteremo alla lite nella nuova puntata di Uomini e donne visto che la Cipollari a quel punto, “risponde” facendo vedere alcune immagini delle sue prime volte in studio. Ancora una volta toccherà alla dama fare chiarezza spiegando che non si tratta di video e foto delle sue prime volte in trasmissione e così chiede di vedere anche quelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA