Tina Cipollari ha lasciato Vincenzo per Kikò Nalli?/ La smentita: “Solo caz*ate!”

- Piera Scalise

Tina Cipollari è tornata single? Ad un passo dal presunto matrimonio con Vincenzo, la vamp di Uomini e donne potrebbe essersi riavvicinata a Kikò Nalli

tina_cipollari_vincenzo_ferrara_instagram
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, Instagram

Tina Cipollari ha lasciato il suo Vincenzo Ferrara dopo il riavvicinamento a Kikò Nalli? La risposta è no. La secca smentita arriva da una fonte ufficiale ovvero la voce di Kikò Nalli che intervenendo nel programma Viaradio Autostrade per l’Italia di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5 ha chiarito la sua posizione ma senza sbilanciarsi più di tanto sulla questione della rottura dell’ex moglie con il suo attuale compagno. Kikò Nalli ha inveito contro coloro che continuano a scrivere senza mai interpellare i diretti interessati chiedendosi: “Perché non mi hanno chiamato per chiedermi qualcosa?”. Lo stesso errore non è stato commesso da Francesco Fredella che chiamandolo ha subito ottenuto la smentita ufficiale di questo nuovo, presunto, triangolo estivo: “Sinceramente penso che chi è non ha nulla da scrivere in questo periodo non deve farlo, le caz*ate hanno le gambe corte… ho deciso di sbugiardare chi mente e continuerò a farlo”. E infine conclude: “Ho sempre detto che sono uno di quelli che vuole accompagnare le persone nel bene…” e poi si rivolge ai “colpevoli” del finto gossip: “Se non avete nulla da scrivere scrivete su quelli veramente famosi o informatevi prima”.

TINA CIPOLLARI DI NUOVO SINGLE?

Ma volete scommettere che il gossip dell’estate non è quello sul presunto, più volte smentito, triangolo amoroso tra Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi? Da dietro le quinte, ad un passo dalla metà di questa calda e atipica estate, ecco venir fuori lei, la dea di Uomini e donne, la protagonista d’eccellenza del programma di Maria De Filippi, l’amata Tina Cipollari. Proprio colei che aveva ritrovato l’equilibrio e l’amore al fianco del bel Vincenzo e che sembrava ad un passo dalle nozze con cui avrebbe segnato la seconda parte della sua vita. Secondo quanto avrebbe rivelato un’amica di Tina Cipollari al magazine DiPiù sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo Ferrara sia finita e che i motivi sarebbero stati due: la lontananza (difficile da conciliare per le attività di lui e la famiglia di lei) e Kikò Nalli.

TINA CIPOLLARI HA LASCIATO VINCENZO FERRARA PER KIKO’ NALLI?

A quanto pare proprio il ritorno a single dell’ex marito avrebbe spinto i due a riavvicinarsi passando nuovamente del tempo insieme alla loro famiglia e questo avrebbe dato vita ad un po’ di maretta. Secondo le fonti del magazine, il riavvicinamento ci sarebbe stato in seguito all’aggressione di Kikò lo scorso inverno e proprio questo avrebbe messo dei dubbi in testa a Tina e un po’ di gelosia nel cuore del suo Vincenzo. Ma sarà tutto vero? Una fonte bene informata lascia intendere che la vamp e il suo ex marito non siano tornati insieme “Si vogliono molto bene come è giusto che sia perché sono ex. Punto”. Sui social non c’è ancora nessuna traccia di tutto questo, arriverà nelle prossime ore come conferma o smentita alle parole del settimanale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA