Tina Cipollari: “Sono single”/ Poi nuova lite a Uomini e Donne con Filiberto

- Stella Dibenedetto

Tina Cipollari si dichiara single nello studio di Uomini e Donne e litiga nuovamente con il signor Filiberto, new entry del parterre.

tina cipollari filiberto min 640x300
Screenshot da video

Dopo il momento dedicato ad Angela e Stefano e alla prima esterna di Matteo Fioravanti con Maria, nello studio di Uomini e Donne torna Filiberto, un signore che ha partecipato alla trasmissione per conoscere Isabella Ricci la quale, tuttavia, ha deciso di non conoscerlo. Durante la presentazione nella scorsa puntata, Tina e Filiberto hanno discusso animatamente. Nella puntata di Uomini e Donne tornano a discutere. “Mi sono arrabbiato perchè mi hai dato del bugiardo”, spiega il signore.

“Non ricordo di averti dato del bugiardo. Quando finisco qui torno a casa e non penso a quello che è successo in studio”, spiega Tina. Tra la bionda opinionista e Filiberto continua così il botta e risposta che si conclude con il ballo del cavaliere con Gemma Galgani.

Tina Cipollari, dichiarazione a Uomini e Donne: “Sono single”

Esattamente come avevano annunciato le prime anticipazioni delle prime registrazioni di Uomini e Donne, Tina Cipollari, in studio, nel corso della puntata trasmessa oggi, lunedì 20 settembre, ha spiegato di essere tornata single. Una dichiarazione che ha spiazzato Maria De Filippi e il resto dello studio.

Tina non ha aggiunto altro sulla propria vita privata. La bionda opinionista è da sempre molto riservata e non ama molto parlare di sè. Tuttavia, nel corso della registrazione della puntata trasmessa oggi, la Cipollari ha svelato di essere single.



© RIPRODUZIONE RISERVATA