Tina Cipollari, video scherzo Iene/ Pianto e malore per il figlio Mattias denunciato

- Carmine Massimo Balsamo

Tina Cipollari vittima dello scherzo de Le Iene: la vamp di Uomini e Donne è arrivata a denunciare il figlio, ecco perchè.

tina cipollari video scherzo iene
Tina Cipollari e lo scherzo de Le Iene

Attimi di paura per Tina Cipollari che ha vissuto un vero e proprio incubo a causa di uno scherzo delle Iene con la complicità di Mattias, il figlio della bionda opinionista di Uomini e Donne. Quando Tina scopre il coinvolgimento del figlio nelle corse clandestine, va su tutte le furie. Tutto inizia quando Tina riceve una telefonata dall’autofficina in cui Mattias porta la sua macchina che svela a Tina che il figlio ha dei debiti. Lo scherzo continua con la bionda opinionista che non nasconde la propria preoccupazione. Tina scopre che il figlio deve all’officina 2800 euro per alcune modifiche apportate all’auto. Tina, furiosa, si scaglia contro il titolare dell’officina e quando scopre tutta la verità perde totalmente la pazienza. “Io non vado in galera, io non ce la faccio più, voglio morire“, ha sbottato Tina pronta a denunciare il figlio alla polizia. Di fronte alla durissima reazione della Cipollari, le Iene hanno svelato lo scherzo crudele di cui mamma Tina è stata vittima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI: LO SCHERZO DELLE IENE

Tina Cipollari ci è cascata in pieno: lo scherzo de Le Iene ha fatto centro. L’opinionista di Uomini e donne è stata tratta in inganno dal figlio Mattias Nalli, che le ha fatto credere – con la complicità dell’agenzia di auto elettriche – di fare gare clandestine e debiti per 2800 euro per modifiche strutturali alla macchinetta, per fare andare la vettura un po’ più veloce (120 km/h). Presa dallo sconforto, Tina ha chiamato l’amico del cuore: «Dio mio, no so più che gare: adesso lui fa le gare, la notte contromano. Oddio, oddio, oddio: io sto morendo. Mi hanno mandato un video, hai capito che fa? Io sto male, guarda, io sto male proprio: mi ha preso per il culo. Io lo voglio portare al riformatorio, ora chiamo i carabinieri. Io sono distrutta, sto troppo male». Tina sembra decisa a denunciarlo alla polizia e Le Iene arrivano troppo tardi: era già in Questura. Dopo aver visto Le Iene e aver capito che si trattava di uno scherzo, ha commentato: «Mi sento male, vattene via. Sono contentissima menomale, non mi arrabbio perché talmente ero disperata. In questi casi non bisogna nascondere certe malefatte: anche se sono nostri figli bisogna tutelarli perché sono ragazzini e molte volte sono irresponsabili». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

TINA CIPOLLARI DENUNCIA IL FIGLIO MATTIAS NALLI!

E’ Tina Cipollari la vittima dello scherzo de Le Iene: il volto di Uomini e Donne è caduta nel tranello orchestrato dall’inviato Alessandro Di Sarno, che l’ha spinta a denunciare il figlio Mattias Nalli. Un grosso spavento per la vamp cara a Maria De Filippi, che si è trovata di fronte una delle situazioni peggiori per una mamma: un guaio con la giustizia del figlio. Le Iene hanno infatti convinto Tina che il figlio si fosse dato alle corse clandestine: Mattia avrebbe gareggiato a bordo di una macchinetta elettrica modificata. Ma c’è di più: il giovane, nato dall’amore con Kiko Nalli, le avrebbe anche fatto spendere migliaia di euro. Una fattispecie che ha costretto l’ex tronista ad un gesto estremo: denunciare il figlio alle forze dell’ordine. Clicca qui per vedere il video dello scherzo de Le Iene a Tina Cipollari.

TINA CIPOLLARI, VIDEO SCHERZO LE IENE

Come dicevamo, Tina Cipollari è la grande protagonista di Uomini e donne e negli ultimi giorni si è parlato molto della decisione della vamp di dimagrire: l’ex tronista ha scelto di perdere i chili accumulati durante l’estate. L’obiettivo? Perdere circa 20 chili nei prossimi sei mesi, una scommessa tutt’altro che semplice, complicata dalla “passione” di Tina per il buon cibo e per la buona cucina. Sul magazine di U&D, l’ex moglie di Kiko Nalli ha spiegato: «Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce. La notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi, sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia». Dieta e lavoro: perchè Tina è una delle figure trainanti del programma condotto da Maria De Filippi e le sue vibranti liti con Gemma Galgani entusiasma il pubblico del format Mediaset. Le sue sfuriate sono diventate meme e gif, ma anche le reazioni allo scherzo de Le Iene probabilmente seguiranno lo stesso destino… Clicca qui per vedere il video de Le Iene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA