Tiziana e Alessandro Baudo, chi sono i figli di Pippo Baudo?/ Il primogenito: “Ho avuto due padri”

- Jacopo D'Antuono

Tiziana e Alessandro Baudo, ecco chi sono i figli del celebre presentatore Pippo Baudo. Il primogenito: "Ho avuto due padri"

Pippo Baudo e il figlio Alessandro 640x300 Pippo Baudo e il figlio Alessandro (Foto: web)

Chi sono i figli di Pippo Baudo? Tiziana e Alessandro, ecco i “gioielli” del celebre conduttore

Tiziana e Alessandro Baudo sono i figli del celebre presentatore tv Pippo Baudo. Il primo è considerato il “figlio segreto” del conduttore, nato dalla storia d’amore con Mirella Adinolfi, ed è stato riconosciuto soltanto nel 1996. Alessandro Baudo a sua volta ha un figlio, Sean, oltre a due nipotini. L’uomo è cresciuto credendo che Pippo Baudo fosse suo zio, mentre Tullio Formosa suo padre. Proprio sul punto di morte, il noto dirigente Rai ha confidato al ragazzo chi era il suo vero padre.

Lo stesso Pippo ha poi precisato: “Questo figlio non è frutto di un’avventura di una notte, io ho davvero amato Mirella”. Oggi Alessandro fa il musicista e del suo vissuto sappiamo che è stato a lungo in Australia, mentre attualmente vive a Terni. “Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era sempre molto affettuoso. Mi ha sempre voluto bene. Saperlo è stato un po’ uno choc, però dopo un po’ fai mente locale e recuperi“, ha raccontato in una intervista.

Tiziana e Alessandro, l’amore per papà Pippo Baudo: “Persona onesta e pulita”

“Io e Pippo ci siamo conosciuti meglio, è una persona onesta e pulita. Da anni ci sentiamo, spesso vengo con mio figlio Sean, che ha avuto un bambino e Pippo è diventato bisnonno”, ha spiegato Alessandro Baudo a proposito del rapporto speciale instaurato con l’iconico conduttore. La seconda figlia Tiziana Baudo invece è operativa nel mondo dello spettacolo come pr e organizzatrice di eventi.

Sua mamma è Angela Lippi, la prima moglie del presentatore. Oggi è sposata con Mirko Mengozzi, con cui ha messo al mondo due figli gemelli, Nicholas e Nicole, nati nel 2010. Nel corso degli anni, Tiziana ha affiancato spesso il papà in vari progetti lavorativi e fu proprio lei, ad esempio, a segnalargli Jovanotti, quando ancora non era molto famoso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie